• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Horror Channel

Beh, nel 2001 c'era un canale in 16:9 :D.
Scherzo, ovviamente:D:D
 
nonmeneviene1 ha scritto:
all'inizio piaceva moltoe lo ritenevo superiore alla versione degli ultimi tempi. c'erano film più di nicchia (Lucio Fulci, altri film rari - tra cui "Che fai, rubi?" - e titoli impensabili per la tv free come "Toxic Avenger"). Poi col tempo si è un po' ridimensionato (stessi telefilm praticamente dal 2006 in poi)

Quotissimo!! Fantasy nei primi due anni era un canale bellissimo con vere gemme dell'horror, mi ricordo quei film TV che Mediaset non potè mandare a suo tempo perchè troppo violenti :5eek: Insomma un vero canale borderline :icon_cool: che poi piano piano si è allineato (forse Sky si è fatta sentire...) e negli ultimi tempi si sta del tutto arenando purtroppo, con zero film in première e sempre gli stessi telefilm... :icon_rolleyes: Ora capisco il perchè!

Comunquesia rimane tutt'oggi un canale validissimo a mio avviso, ma nel cambio con Horror Channel possiamo solo guadagnarci... spero!! :D

Ma ragazzi perchè tirate sempre in ballo gli ascolti... se ci mettiamo a vedere se un canale fa lo 0.03 e un altro fa lo 0.01, facciamo il gioco di Sky che ci sega i canali di nicchia eh... alcuni canali DEVONO avere pochi ascoltatori, nicchie che si abbonano per vedere il loro genere preferito! :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
LorenzX ha scritto:
Quotissimo!! Fantasy nei primi due anni era un canale bellissimo con vere gemme dell'horror, mi ricordo quei film TV che Mediaset non potè mandare a suo tempo perchè troppo violenti :5eek: Insomma un vero canale borderline :icon_cool: che poi piano piano si è allineato (forse Sky si è fatta sentire...) e negli ultimi tempi si sta del tutto arenando purtroppo, con zero film in première e sempre gli stessi telefilm... :icon_rolleyes: Ora capisco il perchè!

Comunquesia rimane tutt'oggi un canale validissimo a mio avviso, ma nel cambio con Horror Channel possiamo solo guadagnarci... spero!! :D

Ma ragazzi perchè tirate sempre in ballo gli ascolti... se ci mettiamo a vedere se un canale fa lo 0.03 e un altro fa lo 0.01, facciamo il gioco di Sky che ci sega i canali di nicchia eh... alcuni canali DEVONO avere pochi ascoltatori, nicchie che si abbonano per vedere il loro genere preferito!
:icon_rolleyes:

quoto da appassionato di horror preferisco horror channel al posto di fantasy che comunque seguo sempre,in una pay tv ci devono essere tutti i generi ;)
 
dario92 ha scritto:
quoto da appassionato di horror preferisco horror channel al posto di fantasy che comunque seguo sempre,in una pay tv ci devono essere tutti i generi ;)

mi trovi pienamente d'accordo :)
 
A me piacerebbe vedere tutti i Nightmare, Halloween, Venerdì 13, etc etc, i veri classici Horror!
 
Uff solita programmazione di Fantasy... Serie tv (stravecchie) di giorno e films dopo le 22... Non si potrebbe fare il contrario???
E poi "ma anche d'avventura e fantascienza"... Insomma, cambiano solo nome per attirare più pubblico
 
Stefano91 ha scritto:
Uff solita programmazione di Fantasy... Serie tv (stravecchie) di giorno e films dopo le 22... Non si potrebbe fare il contrario???
E poi "ma anche d'avventura e fantascienza"... Insomma, cambiano solo nome per attirare più pubblico

Il contrario?
Gli Horror di pomeriggio? :eusa_think:
 
Stefano91 ha scritto:
Insomma, cambiano solo nome per attirare più pubblico
Parecchie cose sono già su Fantasy ma non penso che si tratti solamente un cambio di nome... la Chellozone li sa fare i canali, vedrete che ci sarà un rilancio ;)
 
:lol: Mi divertono questi cambi di genere e direzione. Come LEI che poi sempre la stessa solfa è restata. :lol:
Canali inutili dagli ascolti pari a 4 gatti e 1/2.
 
Però sapete una cosa? Io ad esempio su fantasy mi sarò fermato forse 2-3 volte per qualche minuto da quando esiste, molto probabilmente il nome del canale in se non mi attira più di tanto e quindi (sbagliando) non l'ho mai seguito. Cosa diametralmente opposta invece quando ci sarà questo "nuovo" canale Horror Channel, credo che solo il nome dia molto più appeal (almeno a me), di conseguenza lo guarderò (credo) spesso. Poi se una parte della programmazione sarà quella di Fantasy ben venga, ma presumo che un buon 70% sarà incentrato sull'horror.

Pensate che solo grazie a voi ho scoperto che dalle 22 Fantasy manda in onda film horror, altrimenti non ci avrei mai fatto caso, credevo mandasse in onda solo genere fantasy che a me non piace particolarmente e puntualmente evitavo di soffermarmi sul 134...
 
Swordfish ha scritto:
Però sapete una cosa? Io ad esempio su fantasy mi sarò fermato forse 2-3 volte per qualche minuto da quando esiste, molto probabilmente il nome del canale in se non mi attira più di tanto e quindi (sbagliando) non l'ho mai seguito. Cosa diametralmente opposta invece quando ci sarà questo "nuovo" canale Horror Channel, credo che solo il nome dia molto più appeal (almeno a me), di conseguenza lo guarderò (credo) spesso. Poi se una parte della programmazione sarà quella di Fantasy ben venga, ma presumo che un buon 70% sarà incentrato sull'horror.

Pensate che solo grazie a voi ho scoperto che dalle 22 Fantasy manda in onda film horror, altrimenti non ci avrei mai fatto caso, credevo mandasse in onda solo genere fantasy che a me non piace particolarmente e puntualmente evitavo di soffermarmi sul 134...
cosa sbaglata fermarsi o meno in base al nome
io seguo anche discoveri travel per qualche programma :D
 
Eh dark hai ragione, ma forse come ho già detto un Horror Channel desta più appeal...

PS: anche io seguo travel&living :p
 
Quello che dice Swordfish è un po vero...quando un canale cambia nome oppure identità del canale viene fatto un comunicato stampa, viene identificata la parola nuovo, c'e' un maggior pubblicità del canale che fa dire all'abbonata Maria "wow un canale tutto dedicato all'Horror, mi piace" quando poi nella programmazione è quasi simile al vecchio canale che non avevano mai visto nemmeno per errore.
 
Indietro
Alto Basso