Discussioni su Horror Channel

TVmania ha scritto:
:lol: Mi divertono questi cambi di genere e direzione. Come LEI che poi sempre la stessa solfa è restata. :lol:
Canali inutili dagli ascolti pari a 4 gatti e 1/2.

non sono d'accordo solo perche' non ti piace il genere non puoi dire che e' un canale inutile...in una pay tv si deve dare spazio a tutti i generi

dario92 ha scritto:
io non riesco ad aprire il sito..:eusa_think:
2ce46pv.jpg

darkmoon ha scritto:
quoto :evil5:
io metto nightmare, venerdì 13,Halloween, alien,predator,la casa,la bambola assassina, la serie non aprite quella porta, ecc :icon_bounce:

speriamo trasmettano tutti i classici..;) comunque ci sta anche qualche film piu' recente..

vabè ma alcuni di quelli sono passati anche su SkyCinema (MAX soprattutto) ;)

dario92 ha scritto:
speriamo trasmettano tutti i classici..;) ....
guardate che i classici non iniziano mica nel 1980...no perchè leggo sempre i soliti titoli...nightmare...le (solite)case...mettiamoci le colline...insomma per classici si intendono anche i film horror della hammer e della amicus....quelli della universal ecc.......

Ma i film del catalogo di questo nuovo canale, sono i classici dell'horror o ci saranno anche 1°TV?

ah, quindi è un canale diciamo "secondario" rispetto ai canali cinema :eusa_think:

nel senso che se un horror "importante" è in 1°tv potrebbe passare comunque su skycinema

fabio656 ha scritto:
ah, quindi è un canale diciamo "secondario" rispetto ai canali cinema :eusa_think:

nel senso che se un horror "importante" è in 1°tv potrebbe passare comunque su skycinema

Sky Cinema ha i suoi diritti cinematografici, l' editore di questo canale altri ;)

Ho ricevuto una mail dalla redazione di Fantasy:

da
Fantasy Fantasy@chellozone.com

data

15 agosto 2011 15:59

"Grazie per il tuo messaggio.
Ci fa piacere sapere sentire i nostri telespettatori.

Il canale Horror sostituirà Fantasy su Sky dal 6 settembre 2011.
Il canale comprende un ampia programmazione di genere Horror per il vasto pubblico degli amanti del genere e non.
Siamo certi che troverei il canle interessante -
Grazie e continua a seguirci su Fantasy.
La redazione."

Non dicono niente di che, singolare più che altro la data di invio, a Ferragosto rispondono alle mail dei telespettatori, sono davvero stacanovisti! :D

Ultima modifica:
forse perchè la sede è in Inghilterra e li il ferragosto non è festa??

Si dev'essere per quello... comunque sono davvero gentilissimi, ogni volta che gli mando una mail, entro poche ore rispondono sempre! Che bravi :D

Indietro
Alto Basso