darkmoon
Digital-Forum Friend
dario non sperare rimarresti delusodario92 ha scritto:quoto,il canale inglese non e' male![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario non sperare rimarresti delusodario92 ha scritto:quoto,il canale inglese non e' male![]()
LorenzX ha scritto:Ho capito, però la versione inglese del canale i mostri sacri ce li ha... quindi dobbiamo vedere se li importeranno anche qui da noi oppure no
Non penso facciano come Hallmark alias Diva Universal...
questo è impossibileTVmania ha scritto:anche peggio.
Prendere i dati auditel e attendibile quanto il topino dei dentinialex89 ha scritto:forse non è il caso di citare un canale come Diva Universal che fa 4000 spettatori medi giornalieri in estate![]()
fabio.partenope ha scritto:Ma non poteva fare Sky Cinema Horror?
alex89 ha scritto:Ma l' editore di questo canale non è Sky: Sky compra i diritti per i suoi canali cinema, l' editore di horror channel ne compra altri; sono 2 cose diverse.
gorefice ha scritto:non mi aspetto nulla di nuovo da questo canale che, imho, avrebbe un ottimo potenziale, ma che invece sarà solo un rebranding di fantasy. spero solo nel 16:9 ma ci credo davvero poco
2 prime visione solo tutto come prima non mi sembra un gran guadagno :icon_ralex89 ha scritto:comunque il 6 e il 7 ci sono 2 prime visioni assolute; meglio di niente![]()
darkmoon ha scritto:2 prime visione solo tutto come prima non mi sembra un gran guadagno :icon_r
olleyes:
Ma io non voglio solo ke prime io preferivo i film classici del genene che nonalex89 ha scritto:non è grande, ma sempre di guadagno si tratta![]()
darkmoon ha scritto:Ma io non voglio solo ke prime io preferivo i film classici del genene che non
edovedo![]()
che urli che vengo a prenderti a badilatealex89 ha scritto:ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()