alex89
Digital-Forum Friend
tipo Mgm lo snobbate tutti eppure di horror datati ce ne sono diversi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti alcuni carinialex89 ha scritto:tipo Mgm lo snobbate tutti eppure di horror datati ce ne sono diversi![]()
Vabbe però alcuni sono interessanti e offrono maggiori prime e ampliamentalex89 ha scritto:si ma non mi pacciono, la maggior parte sono titoli per tv
darkmoon ha scritto:Vabbe però alcuni sono interessanti e offrono maggiori prime e ampliamento dell offerta
Abbiamo gli stessi gusti! Ed aggiungo anche Hellraiser, I racconti della cripta, Dal tramonto all'alba, Alien, Re Animator, La mosca, etc etcdarkmoon ha scritto:yes
io sono un classico
nightmare ( infatti preferisco freddy)
halloween
venerdì 13
la casa
fantasmi
poltergast demoniache presenze
naturalmente tutti originali anni 80
dei recenti anni
rec
paranormal activity adore katie![]()
Vabbe tutte la sagge perdono dal secondo titolo in poialex89 ha scritto:scusa stavo parlando dei critters, dal secondo in poi sono titoli per la tv
Abbiamo gli stessi gusti! Ed aggiungo Hellraiser, Alien, I racconti della Cripta, Dall'alba al tramonto, Jeepers Creepers, etc etcdarkmoon ha scritto:yes
io sono un classico
nightmare ( infatti preferisco freddy)
halloween
venerdì 13
la casa
fantasmi
poltergast demoniache presenze
naturalmente tutti originali anni 80
dei recenti anni
rec
paranormal activity adore katie![]()
Swordfish ha scritto:Abbiamo gli stessi gusti!
PS: non ricordo chi ha nominato Saw il primo capitolo! E' tutto tranne che un Horror secondo me!
Infatti Saw non l Ho nominato come horrorSwordfish ha scritto:Non so, ma io non vedo nulla di Horror in Saw. Vedo solo uno psicopatico che si diverte a tagliuzzare la gente. Diciamo che è un Thriller-Splatter. L'horror (almeno come lo intendo io) è tutt'altra cosa.
Spero che i film vadano in onda con audio Dolby Digital 5.1, ma ci spero poco.