Quello che voleva dire è che se prima era, poniamo, 30 visioni + x, adesso non hai più quell'x, tutto qui...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, aspetta.... Qui stai ponendo i tuoi gusti come metro universale.
A parte che non capisco il tuo commento su €S (simone ha ragione), ma pure l'approccio a tutto il resto: hai scartato le varie cose... "così". Non é che Horror channel, Diva e chissá cos'altro rimpiangi non trasmettessero serie tv o altre cose presenti. Magari trasmettevano generi a te più congeniali. Ma appunto ciò rientra nei gusti, non in un discorso oggettivo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cmq ho visto gli ascolti del 2 Giugno su Sky Pubblicità ed è una roba raccapricciante. E ci credo che Auditel parlava di nanoshare. Termine che Sky non ha mai gradito, ma a conti fatti, uno 0.01% non può non essere considerato un nanoshare.
La zona musica è praticamente tutta a rischio, tranne MTV Hits (MTV Music è calcolato nel DTT) e penso anche Sky Music. A parte questi due, gli altri sono tutti allo 0.00%. E' una desolazione. Forse sarebbe il caso di aprire la zona musica a tutti gli abbonati. Magari, qualcosina in più riusciranno a farla.
Io credo (e un po' spero) che si vada a creare un unico pack che includa gli attuali Tv+Famiglia+HD da 24,90€
A fronte di questo introito sicuro che si creino 2 canali di musica (tra l'altro.... Live era un'idea fantastica:esiste ancora?) e due di documentari come si deve
Sono d'accordo ma per me Horror Channel e Diva non sono canali con contenuti da PayTvper una volta devo dare ragione a royalpains.
il pacchetto di sky ha bisogno di più contenuti da pay tv, ecco.
Ti quoto nel senso che spero si arrivi a questo, perché sarebbe l'unico modo per tornare a vedere qualcosa di interessante su Sky Famiglia, che é messa peggio di Sky Tv, vuoi per i tagli, vuoi per l'HD che é inesistente o quasi, specie in area bambini e musica
Live! é stato ovviamente cassato, aveva una pessima qualità audio e video ma era una buona idea, si risolverebbe in fretta importando il già esistente IConcerts HD...ma a Sky sanno manco che questo canale esiste, mi sa![]()
Spero i mod non mi leggano perché sono di nuovo finito stra OT![]()
![]()
![]()
o magari per sistemare il reparto musica c-music o uno dei trace. problema risolto.
Ma perchè, tu credi che gli stessi canali altrove facciano più ascolti?
E' solo una nostra ossessione quella del dato Auditel, e non capisco perchè applicarla indistintamente a tutta la pay tv...allora qual è la soglia entro la quale un canale può dirsi seguito? Dobbiamo eliminare tutto ciò che sta sotto un certo valore? E poi? Ci saranno sempre canali con valori più bassi, è logico...
Senza contare la nota attendibilità dei nostri dati di ascolto...![]()
Aspe..state veramente dicendo che i 19 euro per quasi 30 prima visioni al mese sono troppi?
No, aspetta.... Qui stai ponendo i tuoi gusti come metro universale.
A parte che non capisco il tuo commento su €S (simone ha ragione), ma pure l'approccio a tutto il resto: hai scartato le varie cose... "così". Non é che Horror channel, Diva e chissá cos'altro rimpiangi non trasmettessero serie tv o altre cose presenti. Magari trasmettevano generi a te più congeniali. Ma appunto ciò rientra nei gusti, non in un discorso oggettivo.
Che poi è lo stesso prezzo di quando è nata Sky nel 2003 e c'erano molti meno canali oggiAspe..state veramente dicendo che i 19 euro per quasi 30 prima visioni al mese sono troppi?
Che poi è lo stesso prezzo di quando è nata Sky nel 2003 e c'erano molti meno canali oggi
Quindi hanno fatto bene a chiudere horror e compagnia visti i bassi ascolti. E faranno bene a chiuderne altri per lo stesso motivo.
E faranno bene a lasciare solo i Fox per lo stesso motivo.
E continui ad avere torto sugli €S