paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
In Lombardia al momento emissione regolare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ok...boh...da me non funziona proprio..nonostante ci sia segnale e qualità...paolo-steel ha scritto:In Lombardia al momento emissione regolare
Sangro93 ha scritto:per caso è morto il canale?
ah ok, grazieZWOBOT ha scritto:Quindi è colpa del gestore del mux, non della tua ricezione.
ale89 ha scritto:Ora riguardo al dtt non posso controllare ma ora che hanno aperto il sito sarebbe il colmo che chiudessero il canale
Spero in un problema tecnico...![]()
Beh si il canale è presente sul dtt ormai da un bel po di tempoMctayson09 ha scritto:Qualche giorno fa io ho visto lo spot di ACQUA che annunciava il canale sul DTT però lo spot lasciava intendere che il canale fosse già presente invece qui in Sardegna non c'è ancora...![]()
Anche a Trieste che è sul mare, non esiste questo canale perchè manca il Mux da Conconello e Muggia che servono la città di Trieste!!BellUomo ha scritto:Strano però che in un paese di naviganti non sia visibile dappertutto, o almeno nelle regioni sul mare ...
Potrei capire se mancassero ancora per esempio la Valle d'Aosta o il Trentino ...
A Savona si vedeva, poi fino a ieri sera nisba ...
Sopratutto perché in molte regioni l'editore non ha fatto accordi con mux i locali.ale89 ha scritto:Beh si il canale è presente sul dtt ormai da un bel po di tempo
Certo essendo su mux locali non copre proprio tutta italia...![]()
BellUomo ha scritto:A Savona si vedeva, poi fino a ieri sera nisba ...
Oddio, dopo tutte le risintonizzazioni dovrei rivederlo, ma stasera appena torno a casa riprovo a risintonizzare il 35 ...Fabiom1981 ha scritto:Strano a Genova si riceve perfettamente, dovresti vederlo sull'uhf 35.