Discussioni su ibox65 (LCN 65)

Mi informano che in Toscana pare stamani non fosse attivo (cosi come anche Nuvolari). Purtroppo dove sono adesso non ricevo il mux sul quale i canali sono presenti quindi non posso dare ulteriori informazioni...

ale89 ha scritto:
Ora riguardo al dtt non posso controllare ma ora che hanno aperto il sito sarebbe il colmo che chiudessero il canale :lol:
Spero in un problema tecnico... ;)

Qualche giorno fa io ho visto lo spot di ACQUA che annunciava il canale sul DTT però lo spot lasciava intendere che il canale fosse già presente invece qui in Sardegna non c'è ancora...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Qualche giorno fa io ho visto lo spot di ACQUA che annunciava il canale sul DTT però lo spot lasciava intendere che il canale fosse già presente invece qui in Sardegna non c'è ancora...:doubt:
Beh si il canale è presente sul dtt ormai da un bel po di tempo ;)
Certo essendo su mux locali non copre proprio tutta italia... ;)

Strano però che in un paese di naviganti non sia visibile dappertutto, o almeno nelle regioni sul mare ...

Potrei capire se mancassero ancora per esempio la Valle d'Aosta o il Trentino ...

A Savona si vedeva, poi fino a ieri sera nisba ...

BellUomo ha scritto:
Strano però che in un paese di naviganti non sia visibile dappertutto, o almeno nelle regioni sul mare ...

Potrei capire se mancassero ancora per esempio la Valle d'Aosta o il Trentino ...

A Savona si vedeva, poi fino a ieri sera nisba ...
Anche a Trieste che è sul mare, non esiste questo canale perchè manca il Mux da Conconello e Muggia che servono la città di Trieste!! :eusa_wall:

Però io sono uno dei pochi fortunati che lo ricevo con l'antennino da interni, perchè sono in una zona che capta i segnali dal Veneto e dal Friuli. ;)

Quindi continuo a vederlo stabilmente sul Mux 7 Gold Plus che ricevo dal Col Gajardin (PN). :icon_cool:

ale89 ha scritto:
Beh si il canale è presente sul dtt ormai da un bel po di tempo ;)
Certo essendo su mux locali non copre proprio tutta italia... ;)
Sopratutto perché in molte regioni l'editore non ha fatto accordi con mux i locali.:mad:

E' un peccato che non si investa un questo canale che può vantare una buona LCN.

Intanto ho notato già da un pò di giorni che il canale ha lo zoom automatico, perchè non si vede il logo in alto e le scritte in basso!! :sad:

Infatti andando su set up programmi del mio tv LG, ho visto che l'immagine a sinistra del canale è corretta, perchè si vede il logo in alto e le scritte che appaiono in basso, ma quando ritorno a vedere il canale, questo rimane fisso con lo zoom e non c'è verso di cambiare l'immagine anche andando in selezione formato!! :mad:

Chissà quando ritorneranno a rimettere il formato corretto del canale!! :eusa_wall: :eusa_think:

Fabiom1981 ha scritto:
Strano a Genova si riceve perfettamente, dovresti vederlo sull'uhf 35.
Oddio, dopo tutte le risintonizzazioni dovrei rivederlo, ma stasera appena torno a casa riprovo a risintonizzare il 35 ...

Ho provato a sintonizzare solo il 35 ma mi dà segnale e qualità inchiodati a 0.0 ...
Antenna condominiale puntata verso il fasce .

Altri mux visibili correttamente, con segnale anche al 100 % ... E qualità alta o media

Indietro
Alto Basso