Discussioni su ibox65 (LCN 65)

Duncan#21 ha scritto:
Channel 24 trasmette telefilm di quando ero ragazzino... Mitico! Peccato che trasmetta in 4:3 con i bordi neri ai lati.

Dubito che quei telefilm siano in 16:9, per cui è giusto che li trasmettano coi bordi ai lati.

ZWOBOT ha scritto:
Dubito che quei telefilm siano in 16:9, per cui è giusto che li trasmettano coi bordi ai lati.
Ok, però converrai che sono fastidiosi quei grossi bordi neri ai lati. In fondo in tv passano tanti programmi vecchi (film, telefilm) prodotti quando ancora non si sapeva cosa fosse il 16:9 senza problemi.

Duncan#21 ha scritto:
Ok, però converrai che sono fastidiosi quei grossi bordi neri ai lati. In fondo in tv passano tanti programmi vecchi (film, telefilm) prodotti quando ancora non si sapeva cosa fosse il 16:9 senza problemi.
Infatti Vero trasmette alcune telenovelas che non credo siano in 16/9.
Eppure sono trasmesse in 16/9.

Duncan#21 ha scritto:
Ok, però converrai che sono fastidiosi quei grossi bordi neri ai lati.
quindi tu lo vorresti vedere stirato?:5eek:
superbari ha scritto:
Infatti Vero trasmette alcune telenovelas che non credo siano in 16/9.
Eppure sono trasmesse in 16/9.
un vero schifo visto che si vedono immagini stirate:icon_puke_l:

Duncan#21 ha scritto:

Fastidiosi perchè non siamo abituati, ma comunque sempre meglio che vedere tutto schiacciato.
In fondo, in passato quanti film in 16:9 abbiamo visto sui nostri televisori 4:3, e non ci davano fastidio le bande nere sopra e sotto, mentre ora sembra che quelle laterali siano un motivo valido per non guardare il canale.
Tra l'altro se metti tu l'immagine schiacciata, ottieni lo stesso risultato anche se l'emittente non trasmette in 16:9, visto che il materiale originario è 4:3.

ma voi in zona monza/milano ricevete acqua? a me è sparito. non figura neanche più nella lista canali :mad:

marcomonza ha scritto:
ma voi in zona monza/milano ricevete acqua? a me è sparito. non figura neanche più nella lista canali :mad:
Purtroppo da voi i soliti noti (Più Bleah) hanno attivato sulla stessa frequenza dove si trova Acqua un loro mux dalla stessa postazione. I due segnali si autodistruggono = Assenza di segnale :lol:
No comment...

Già...no comment.:mad: :sad:
Grazie Ale89 per la info.
ma non possono far qualcosa a questi di piu' bleah ?

Ma il canale trasmette anche le televendite?

Io il canale non lo ricevo ma passando su capri store un giorno ho visto una televendita sul lotto che diceva ci vediamo su play.me(canale 68) e acqua(canale 65).

Un paio di giorni fa ho visto su una tv che faceva televendite un messaggio dell'azienda che stava facendo la vendita in cui si diceva che sarebbero stati visibili tutti i giorni su Acqua dalle 15 alle 20 :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall:

superbari ha scritto:
Io il canale non lo ricevo ma passando su capri store un giorno ho visto una televendita sul lotto che diceva ci vediamo su play.me(canale 68) e acqua(canale 65).
Sono canali dello stesso editore.. Possibilissimo

agostino31 ha scritto:
acqua è fatto da retecapri??:5eek: :eusa_think:
Che c'entra Retecapri?
Acqua e Playme mica sono di retecapri... ;) Anche CapriStore ripete se per questo queste televendite del lotto come altre centinaia di tv locali sparse in Italia. Ritrasmettono il tutto da un canale satellitare presente su hotbird... ;)

Indietro
Alto Basso