16:9 se no maiDuncan#21 ha scritto:Channel 24 trasmette telefilm di quando ero ragazzino... Mitico! Peccato che trasmetta in 4:3 con i bordi neri ai lati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
16:9 se no maiDuncan#21 ha scritto:Channel 24 trasmette telefilm di quando ero ragazzino... Mitico! Peccato che trasmetta in 4:3 con i bordi neri ai lati.
Duncan#21 ha scritto:Channel 24 trasmette telefilm di quando ero ragazzino... Mitico! Peccato che trasmetta in 4:3 con i bordi neri ai lati.
Ok, però converrai che sono fastidiosi quei grossi bordi neri ai lati. In fondo in tv passano tanti programmi vecchi (film, telefilm) prodotti quando ancora non si sapeva cosa fosse il 16:9 senza problemi.ZWOBOT ha scritto:Dubito che quei telefilm siano in 16:9, per cui è giusto che li trasmettano coi bordi ai lati.
Infatti Vero trasmette alcune telenovelas che non credo siano in 16/9.Duncan#21 ha scritto:Ok, però converrai che sono fastidiosi quei grossi bordi neri ai lati. In fondo in tv passano tanti programmi vecchi (film, telefilm) prodotti quando ancora non si sapeva cosa fosse il 16:9 senza problemi.
quindi tu lo vorresti vedere stirato?Duncan#21 ha scritto:Ok, però converrai che sono fastidiosi quei grossi bordi neri ai lati.
un vero schifo visto che si vedono immagini stirate:icon_puke_l:superbari ha scritto:Infatti Vero trasmette alcune telenovelas che non credo siano in 16/9.
Eppure sono trasmesse in 16/9.
Duncan#21 ha scritto:Ok, però converrai che sono fastidiosi quei grossi bordi neri ai lati. In fondo in tv passano tanti programmi vecchi (film, telefilm) prodotti quando ancora non si sapeva cosa fosse il 16:9 senza problemi.
Purtroppo da voi i soliti noti (Più Bleah) hanno attivato sulla stessa frequenza dove si trova Acqua un loro mux dalla stessa postazione. I due segnali si autodistruggono = Assenza di segnalemarcomonza ha scritto:ma voi in zona monza/milano ricevete acqua? a me è sparito. non figura neanche più nella lista canali![]()
Sono canali dello stesso editore.. Possibilissimosuperbari ha scritto:Io il canale non lo ricevo ma passando su capri store un giorno ho visto una televendita sul lotto che diceva ci vediamo su play.me(canale 68) e acqua(canale 65).
acqua è fatto da retecapri??Stefano91 ha scritto:Sono canali dello stesso editore.. Possibilissimo
Che c'entra Retecapri?agostino31 ha scritto:acqua è fatto da retecapri??![]()
![]()
Decoder TDT ha scritto:acqua e Play.me sono prodotti da Giglio Group.
insommaperdifumo ha scritto:meno male.....