Discussioni su iLIKE.TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è corretta, ma momento l'epg è attiva e è di 4 giorni!

In sovraimpressione è presente la scritta "iLIKE.TV è finalmente in onda sul digitale terrestre canale 230"

;)

PS: Che dite? Si rinomina il thread in Discussioni su iLIKE.TV? E si sposta in sez. televisione? :)

Apparsa in tv che trasmetteranno solo sul digitale terrestre sul 230 a partire da venerdi' prossimo

Beh, sul sat attualmente tra canali mancanti e canali che vanno via, stanno facendo "terra bruciata" (probabilmente non riescono a sostenere contemporaneamente i costi del sat e del DTT).

Da pochi secondi è a nero su hotbird :sad:
Da una scansione effettuata un'ora fa era apparso un iLIKE.TV (codificato) sulla frequenza sky dei messaggi informativi (12616), forse gli abbonati sky avran trovato oscurato il canale ancora prima dell'effettivo spegnimento.

Ultima modifica:
Messaggio che avvisa che non è più disponibile sulla piattaforma Sky
Mese scorso ha fatto 300 ascoltatori medi e 0,00% di share... E su Sky stava al 170
Vediamo ora sul DTT al 230

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Sono canali che ammetto mi attirano i primi due giorni che inizio a riceverli, al terzo giorno sarei già pronto a cestinarli...
Sanno tanto di web-tv, che ci azzeccano con il digitale terrestre?

Leggevo le FAQ sul sito di LaEffe (voi direte, che c'azzecca con ilike?!) e ho trovato questa "novità":

PERCHÉ SUL CANALE 230 DEL DIGITALE TERRESTRE È SPARITA LAEFFE E AL SUO POSTO VEDO ILIKE.TV ?
Dal 27 Agosto 2013, sul canale 230 del digitale terrestre trovi iLIKE.tv nata da un accordo tra Effe TV srl e Arkimedia S.p.A.
iLIKE.TV è un canale televisivo interamente basato sulla condivisione via social network e sulla partecipazione diretta in tempo reale.

Insomma, pare che il canale sia nato per l'occasione, quando in realtà c'era da anni... :eusa_naughty:
Assurdo che siano usciti dal satellite... Che sia stata LaEffe a volerlo? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso