Discussioni su iLIKE.TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono sicuro, ma la pubblicità c'era già quando stavano solo sul sat, poca e non sempre presente tra un programma e l'altro. Servirebbe qualcuno che guardi il canale almeno per un'ora :eusa_shifty: (io non ho un segnale al top, poi sul sat, dove potevo registrarli, non ci son più)

Da qualche giorno per tre volte al giorno vanno in onda
dei brevi tg-flash curati nientemeno che da Tiscali,
forse gli stessi che Tiscali rende disponibile sul suo sito e concede a piccole web-tv.
Non ho controllato se coincidono, non mi interessa molto questo canale.

Da quello che dite mi par di capire che l'unica cosa interessante di questa emittente è il Tg Tiscali .:laughing7:..vero ? :eusa_think:

Il primo giorno che il canale è partito in DTT, già c'erano..
Non credo proprio li abbiano sospesi per rimetterli adesso..

Post del 28/8/2013

Boh non molte settimane fa ho dato lettura ai programmi in EPG,
i tg di Tiscali non erano elencati.
Non sarebbe impossibile che per un periodo li avessero sospesi anche se all' inizio
come mi avete fatto notare c' erano.
Non mi ostino però, vedo pochissimo questo canale...
spero venga sostituito da altro,
un tempo mi sembrava carino ma dopo pochi giorni che lo vedevo mi era venuto a noia.
Di positivo c'è l' eliminazione del serpentone di titoli elettronici in scorrimento
che usavano per indicare i nomi degli users collegati al loro sito-web.

Perché, è stato eliminato il serpentone? :D ho notato che ogni tanto sparisce, ma poi riappare vivo e vegeto.
È la cosa più fastidiosa mai vista. :banghead:

Ieri sera ho visto della pubblicità (con tanto di bumper). Era un loro spot, perché alla fine nominavano il sito del canale; insomma nulla di che. Mi chiedo come facciano a stare su TIMB.... :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Si ho visto anch'io nei giorni scorsi un pò di pubblicità. Oltre i "loro" spot ho visto un unico spot "esterno". Uno!
Anch'io me lo chiedo... Non per altro rispetto a tempo fa la banda è già diminuita... chissà il perchè... :D (Immagino sia un problema di costi). Vedremo...

Ma poi anche le cose in onda sono sempre le stesse... Quante volte hanno replicato lo speciale degli evanescence? C'è in onda quasi tutti i giorni :lol:

Dall'8 aprile questo canale non è più rilevato da Auditel
Non per cattiveria, ma perché spendere soldi per vedere sempre e solo 0.00% :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso