Discussioni su iLIKE.TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente , mi faceva ridere il fatto del 30% . Ok che e' un comico , ma così e esagerato

Io mi sono organizzato con altri e ce lo vediamo in televisione, visto questa grande opportunità. ;) lo streaming non è granché si sovraccarica subito purtroppo.

Chissà che qualità avranno.. dite che sarà maigliore dello streaming? :laughing7:

Inviato con Tapatalk 2

Come detto prima lo streaming ufficiale superato una certa soglia non fa entrare nuovi utenti. Poi su iliketv faranno pure interaggire il pubblico quindi c'è pure un valore in più

Sì ok, ma parlavo della qualità video.. dubito avranno immagini dell'evento proprie (se non quelle dello "studio" o le interviste), quindi penserei che anche loro attingeranno dallo streaming ufficiale..

Inviato con Tapatalk 2

Sì ok, ma parlavo della qualità video.. dubito avranno immagini dell'evento proprie (se non quelle dello "studio" o le interviste), quindi penserei che anche loro attingeranno dallo streaming ufficiale..

Inviato con Tapatalk 2

Beh lo streaming ufficiale viene ripreso tramite tablet (almeno scorso anno a noi ci diedero un tablet e utilizzamo il wi-fi comunale, quest'anno penso sia la stessa cosa. mah come qualità si può vedere, nok crea problemi allo streaming.

Infatti... Lo sto seguendo da SkyTG24 Eventi, che è in diretta dalla piazza

Insomma hanno fatto vedere ben poco da quel che ho visto nei vari zapping che ho fatto... :lol:
già meno male che avevamo un computer a portata di mano; se una cosa si deve fare; si deve fare bene; fatta in quel modo non aveva senso (un canale che fa lo 0,0% è :( ) comunque abbiamo seguito fino alle 9e30

Mah... vedremo se questo canale durerà ancora... A Ottobre dovrebbe partire We Share... e sul Mux TIMB2 Split TV ha bisogno di spazio se mai partirà... :eusa_think:

Come avevo immaginato (ci ho azzeccato) :D iLIKE.TV da ottobre chiude e trasloca su We Share.

Infatti in sovraimpressione c'è scritto: "Da ottobre iLIKE.TV si rinnova e trasloca al Canale 163"

10685776_722243097824539_6547360933626064873_n.jpg

JuniorTV e SplitTV hanno bisogno di spazio. Era abbastanza ovvio che iLike.tv chiudeva...
Figurati poi se riuscivano a permettersi due canali su mux nazionali... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso