Wow.Alexs88 ha scritto:Nuovo record storico per Iris, canale rivelazione dell'autunno
Ieri sera, in prima serata , Basic Instinct ha realizzato 639.000 telespettatori con il 2,32% di share
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow.Alexs88 ha scritto:Nuovo record storico per Iris, canale rivelazione dell'autunno
Ieri sera, in prima serata , Basic Instinct ha realizzato 639.000 telespettatori con il 2,32% di share
credo che solo il secondo per me anche se l'ho gia vistoM. Daniele ha scritto:Straordinaria maratona di Verdone: oggi pomeriggio ho visto "Un sacco bello", "Bianco, rosso e verdone" e "Borotalco". Film unici.![]()
Stasera vedrò "Perdiamoci di vista" e "7 chili in 7 giorni".![]()
Ma cosa ci fa Basic Instinct su una digitale?Alexs88 ha scritto:Nuovo record storico per Iris, canale rivelazione dell'autunno
Lo vuoi vedere su una analogica? A volte, dopo aver letto certi post, mi arrovello il cervello per capire cosa non vada in me. Detto questo, spero che iris torni allo stile ed ai fasti degli esordi.mats90 ha scritto:Ma cosa ci fa Basic Instinct su una digitale?![]()
Eh ma Prima TV su IRISComeItalia2 ha scritto:Perché danno l'ottava stagione di 24 come prima tv, non era già andata in onda su Rete4?
BlackPearl ha scritto:Qualcuno ha visto Arma Letale 4? Io ho visto la fine adesso e mi sembrava un 4:3 pan&scannato... Cioè in tv era un 16:9 ma le teste sembravano mozzate... Come se si facesse uno zoom sul 4:3...
Ora nei titoli di coda invece sembra giusto con le bande nere...
DON IVANO ha scritto:24 non è andato in onda per intero sulle generaliste ? un'ora fa c'era il logo PRIMA TV su Iris... O.O