Discussioni su Iris

Un'altra maratona per Mediaset

Domani 10 film di Adriano Celentano,tutti di fila dalle 11 a notte fonda

Alexs88 ha scritto:
Un'altra maratona per Mediaset

Domani 10 film di Adriano Celentano,tutti di fila dalle 11 a notte fonda
Urca che botta. :D
Interessanti i risultati che hanno queste maratone, secondo me domani vedremo numeri da settima rete nazionale. :badgrin:

chissa se la replicheranno la maratona celentano :eusa_shifty: me la sono persa quasi tutta

Come non detto ;)
Nuovo boom per la maratona

Record storico in prima serata e nelle 24 ore per Iris con la maratona di film «Il re degli ignoranti», dedicata ad Adriano Celentano.

In prima serata il film «Innamorato Pazzo» ha raccolto 519.000 telespettatori totali e il 2,20% di share ( 2,58% d share sul target commerciale) e, nelle 24 ore, ha registrato 224.000 telespettatori totali e il 2,27% (2.26% di share sul pubblico attivo)

sbaglio o IL SESTO SENSO ora in onda è rimaneggiato?
mi sembra di notare dei tagli netti e sulla epg nel titolo del programma c'e' in aggiunta la dicitura " [ED. 2]"

Alexs88 ha scritto:
Come non detto ;)
Nuovo boom per la maratona

Record storico in prima serata e nelle 24 ore per Iris con la maratona di film «Il re degli ignoranti», dedicata ad Adriano Celentano.

Tra questi c'ero anch'io !!! :lol: :lol: :lol:

Non vedrei male una maratona ogni fine settimana dedicata ad un attore o attrice . Sarebbe bello vedere 4 - 5 film o anche più , di Banfi, Verdone, Pozzetto, Villaggio, Vitti, Valeri, Allasio, Muti, pieraccioni, Nuti , ecc.... ! ;) :D :D :D

Mds pensaci !!! Reese attivati !!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bene !!! ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho visto il palinsesto di sabato prossimo di Iris , non condivido il film in prima serata , :eusa_naughty: non mi piace quel film , avrei messo 7 chili in 7 giorni o Bianco Rosso e Verdone a quell'ora . ;) :D :D :D

Nuovo record storico per Iris, canale rivelazione dell'autunno

Ieri sera, in prima serata , Basic Instinct ha realizzato 639.000 telespettatori con il 2,32% di share

Indietro
Alto Basso