E perchè dovrebbero eliminare il logo?

ecco perchè siamo sempre indietro,i loghi non hanno senso di esistere se non per gli spot...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perchè dovrebbero eliminare il logo?
ecco perchè siamo sempre indietro,i loghi non hanno senso di esistere se non per gli spot...
Se con "siamo" intendi l'Italia... allora all'estero non li usano i loghi? Non mi pare sia proprio così...![]()
Dire che siamo indietro perché mettiamo i loghi durante i film mi sembra un tantino eccessivo
Partito puntualmente, con l'arrivo di Top Crime, il nuovo jngle di presentazione delle produzioni Mediaset, anticipato da Reese, con il nuovo logo di Iris. Ma, ad oggi, la rete non ha ancora subito il restyling.http://www.digital-forum.it/showthr...set-Italia-2&p=3485935&viewfull=1#post3485935
A questo punto vien da chiedersi... a quando il restyling? 1 Giugno?
Da Sorrisi: giovedì 13 giugno restyling del canale con grafica rinnovata e un nuovo logo inaugurata da una maratona dei film di pugilato con The fighter, Alì, Il campione e Carnera, più avanti il lunedì ci sarà il ciclo George Clooney e al sabato il meglio di Lino Banfi
Purtroppo su Iris non ci sono neanche quelli su televideo.. :/IRIS, CONTINUA PERPIACERE A MANTENERE I TITOLI DI CODA, RICORDATI CHE SEI L UNICA EMITTENTE SERIA DI CINEMA!... riusciamo ad inserire i sottotitoli in standard dvb e non su televideo?
Ciao IRIS.
Molto bello. Lo slogan è "effetto cinema" e non più quella fesseria "La tv tutto cinema". Speriamo si torni allo stile serio del 2007. In bocca al lupo, Iris.Ecco il nuovo logo di Iris da domani!!
http://www.tvblog.it/post/265949/iris-nuovo-logo-video-ciclo-boxe
Ma qui c'è di più. Il logo è dorato. L'ahi visto il video?Beh il logo lo avevamo avuto in anteprima direttamente da reese quasi un mese fa![]()
![]()
Ovviamente era per dire![]()
Si si l'ho visto
Comunque penso (spero) che in video lo metteranno semitrasparente come tutti gli altri![]()