Discussioni su Iris

Se non volete i loghi durante i film ed i telefilm allora compratevi o noleggiatevi DVD !!!

In America, quando trasmettono le serie tv, se mi ricordo bene con alcuni canali il logo sparisce o diventa semi-trasparente

Da Sorrisi: giovedì 13 giugno restyling del canale con grafica rinnovata e un nuovo logo inaugurata da una maratona dei film di pugilato con The fighter, Alì, Il campione e Carnera, più avanti il lunedì ci sarà il ciclo George Clooney e al sabato il meglio di Lino Banfi

Da Sorrisi: giovedì 13 giugno restyling del canale con grafica rinnovata e un nuovo logo inaugurata da una maratona dei film di pugilato con The fighter, Alì, Il campione e Carnera, più avanti il lunedì ci sarà il ciclo George Clooney e al sabato il meglio di Lino Banfi

IRIS, CONTINUA PERPIACERE A MANTENERE I TITOLI DI CODA, RICORDATI CHE SEI L UNICA EMITTENTE SERIA DI CINEMA!... riusciamo ad inserire i sottotitoli in standard dvb e non su televideo?
Ciao IRIS.

Ovviamente era per dire :D ;)
Si si l'ho visto ;)

Comunque penso (spero) che in video lo metteranno semitrasparente come tutti gli altri ;)

In video credo anch'io sarà semitrasparente. Il jingle riprende quello delle origini. Comunque la tendenza è chiara, si è visto per TopCrime: anche i canali free si "vestono" da canali pay. Lo stile è un po' quello di premium cinema (molto alla lontana). Peraltro il ciclo di film del giovedì sera di P.C. si chiama..."effetto cinema"!

Indietro
Alto Basso