Ricordo che in passato quelli di M7 hanno sempre letto questo forum, anche perché mi pare davvero che ci sia gente che ne capisce parecchio di tv e tecnologia.
Secondo me ci leggono anche adesso, ma ci sarà l'obbligo del silenzio assoluto. Speriamo che tutta questa suspance venga ripagata con dei bei canali. In ogni caso se ci leggono magari qualche buona idea o proposta qualcuno la legge e chissà, magari la segue pure.
Allora ecco un po' di domande se qualche meglio informato sa darmi risposte (no perché vendendo decoder in negozio sarei felice di poter dire qualcosa di più ai miei clienti visto che si avvicina il Natale).
A quanto ho capito solo 1 dei 2 canali partirà a fine Novembre. L'altro dovrebbe arrivare dopo. Sbaglio?
Se doveste votare, quale vorreste che partisse subito? Il "Mediashow" (film e telefilm d'annata) o il "Mediacomedy" (intrattenimento?). Secondo voi quale è il più probabile? Sempre che non partano insieme.
Poi c'è un'altro dubbio che ho da un po': ma se M7 ha un accordo con Warner e Universal (P.S. le 2 major USA più grandi) ce l'ha solo per i telefilm o anche per i film? E' in esclusiva? Ma allora questi contenuti spariranno dai canali SKY?
Chiudo con un mio sogno personalissimo: Universal = Sci Fi... io incrocio le dita... se non sbaglio il mitico Sci Fi è proprio un canale Universal. Sarebbe davvero una figata se arrivasse... ma forse sogno davvero...
Comunque lo avevo detto che qualcosa prima o poi doveva muoversi.
E non mi sbagliavo!
In effetti era facile... lo dicevo da quasi 3 anni...
Speriamo
Ciaooo