Discussioni su Iris

jeyascia ha scritto:
Was Sie heute auf keinen Fall verpassen sollten, zeigt Ihnen "Die Ansagerin" Yvonne Hotz in der Vorschau für den 21. November

?? :eusa_think:

DOMANDE: Ma quando ci saranno le partite IRIS verrà oscurato? poi ci sarà il palinsesto disponibile su questo sito o tramite EPG? grazie

maggiore offerta di canali digitali tematici, gratuiti, non può che portare vantaggi.

Fino un anno fa l'Italia era leader del mercato europeo DTT...Se gli operatori non si danno una mossa (in concertazione con il legislatore) diventeremo gli zimbelli dei paesi avanzati... Siamo stati superati da Francia, Spagna, Germania e UK.

follettonapoletano ha scritto:
DOMANDE: Ma quando ci saranno le partite IRIS verrà oscurato? poi ci sarà il palinsesto disponibile su questo sito o tramite EPG? grazie

MUX 2!!!!! Non 1 (premium). partite qui non ce ne sono quindi niente oscuramenti

franema ha scritto:
sempre per alex oltre ai siti web se ci saranno di iris e bis... GRAZIE

Non se n'è parlato, ma io penso proprio che li faranno, Mediaset sta puntando anche sul suo portale internet...

DOMANDA: Ma in teoria anche i canaly pay partiranno nella prima metà 08...
possibile che non ci siano piccole anticipazioni? Non hanno detto niente?

Piano piano sul portale avrete tutte le info dettagliate.. stiamo lavorando per voi :)

GIOSCO ha scritto:
Piano piano sul portale avrete tutte le info dettagliate.. stiamo lavorando per voi :)

Meno male che sei arrivato :D Questi sono assatanati di notizie...mi bruciano le dita a forza di scrivere :D

Quindi BIS sul mux Mediaset1! OTTIMO OTTIMO! Non potevo sperare in meglio, grazie Mediaset! Speriamo parta il prima possibile

Con un update il blog di Davide Maggio spiega, in merito al secondo canale digitale che:
"Relativamente a BIS! in conferenza stampa si è detto che per l’accensione del canale bisognerà aspettare il primo semestre 2008. Io vi do una data orientativa : aprile 2008, al termine del Grande Fratello!"

=Matteo82= ha scritto:
Quindi BIS sul mux Mediaset1! OTTIMO OTTIMO! Non potevo sperare in meglio, grazie Mediaset! Speriamo parta il prima possibile

aspetta a gioire....;)

Indietro
Alto Basso