Discussioni su Iris

io non vedo l'ora invece di leggere il primo palinsesto...

mi delude il fatto della musica lirica in prima e seconda serata il mercoledì... ed il fatto che il secondo canale (in teroria la riproposizione di programmi tv d'annata) parta fra 5 mesi!

Wow :5eek:
Prevedo boom di vendite di dec dtt a Natale.
Cominciamo a diventare una community importante...è iniziato il "disgelo" :D :D :D

Ciao.

Ottima notizia, dalla descrizione dei 2 canali pare che finalmente hanno capito come far sfondare il DTT, attendo con pazienza il 30 novembre.....

2 canali altamente inutili a mio parere....mediaset poteva fare 1 canale di soli telefilm la cui library è piena....e 1 canale con news del tgcom-news sportive e meteo.
2 canali dove vedremo le cose che non vanno in onda sui 3 canali principali perchè farebbero 1 basso ascolto.

paolot ha scritto:
1 canale con news del tgcom-news sportive e meteo.
No ti prego, basta canali all-news! :lol:
2 canali dove vedremo le cose che non vanno in onda sui 3 canali principali perchè farebbero 1 basso ascolto.
Visto e considerato che in genere non trovo MAI nulla di interessante sulle tre reti principali (stesso discorso vale anche per la RAI), personalmente non la trovo una brutta idea. Ci sono tutte le potenzialità per creare un canale "intelligente" e "interessante". Poi tutto dipenderà da come lo gestiranno, ovviamente...

paolot ha scritto:
2 canali altamente inutili a mio parere....mediaset poteva fare 1 canale di soli telefilm la cui library è piena....e 1 canale con news del tgcom-news sportive e meteo.

non sono daccordo...sono una ottima alternativa...e poi sulle news invece hai ragione un canale allnews...ma sono dell'idea che si potrebbe migliorare un canale presente su più mux...

Ottimo!

E vai!
Mediaset Iris e Bis! Finalmente qualcosa di nuovo e gratis soprattutto.

:D

Ancora canali news o di sport?ma il dtt ne è pieno.io invece approvo questa scelta di mediaset.il fatto che faranno vedere cose che sulle tv generaliste non vediamo, per me è meglio:con lo schifo che ci propinano ogni sera..o reality o calcio o politica.

Molto bella la programmazione iniziale di IRIS, specie per quanto riguarda il cinema d'autore: finalmente comincia a prendere senso il DTT in Italia! :D :icon_bounce:

Quando si dice che questi programmi farebbero un ascolto basso sulla tv generalista è vero, ma non perchè quelli che fanno (sulla generalista) siano meglio, è che le persone non sono "educate" a vedere in tv certi programmi di un certo livello, quindi ben fatto nella scelta di inserire questi programmi sul dtt, perchè non solo avranno il merito di dare più scelta agli utenti, ma trasmetteranno cultura e scusate se è poco.

Indietro
Alto Basso