Discussioni su Iris

fra831 ha scritto:
scusa ma quante serie faranno di 24? solo le prime 2 oppure..?
Le prime tre serie!

Ma voi lo sapevate che ogni venerdì sera, in seconda serata fanno un film horror? :5eek:
Fantastico questo canale, per me è il quarto canale Mediaset a tutti gli effetti, nel senso che non ha davvero nulla da invidiare alle più blasonate Rete4, Canale 5 ed Italia 1! :D

INFID0 ha scritto:
Le prime tre serie!

Ma voi lo sapevate che ogni venerdì sera, in seconda serata fanno un film horror? :5eek:
Fantastico questo canale, per me è il quarto canale Mediaset a tutti gli effetti, nel senso che non ha davvero nulla da invidiare alle più blasonate Rete4, Canale 5 ed Italia 1! :D

Verissimo! :D E' il migliore tra i free a mio avviso! Le serie poi... Chips, 24, Baywatch (che poi è pure su Joy), Squadra Emergenza, 6Feet Under... :5eek: DA URLO! :D

Flamato ha scritto:
Spettacoloooooooooooooo!!!

Peccato che va in onda alle 17.00, accidenti ai denti, a quell'ora sono ancora al lavoro!

Ci vorrebbe un bel +1!!!

IRIS +1, senti come suona bene!

:D

si peccato, ma peccato pure che abbiano segato a 4 puntate dalla conclusione la stagione 6 di squadra emergenza per far posto a chips :eusa_wall:

Ah che meraviglia! Ieri mi sono sparato i primi due episodi di 24 senza interruzioni pubblicitarie, se non tra un'episodio e l'altro.... adoro Iris! :D

Sono i primi episodi della prima serie?

Si esatto, ogni venerdì in seconda serata trasmetteranno dalla prima alla terza stagione di 24! Se te lo sei perso, non ricordo bene i dettagli, ma da qui a sabato sono sicuro che fanno una replica degli episodi di ieri! ;)

Edit: Ho dato una sbirciata all'area palinsesti di questo sito, che riporta la replica dei primi due episodi per Sabato 7 giugno a partire dalle ore 14:50. :D

Ultima modifica:
Si vorrei vederlo, pare che sia un bel telefilm, grazie! :)

Te lo consiglio vivamente! Purtroppo ho iniziato a seguire questa serie dalla 5° stagione, cioè dalla comparsa su Italia 1 e mi è piaciuto davvero molto, tanto da ritenerlo insuperabile, ora che stanno facendo la 6° stagione (sempre su italia 1) mi devo ricredere.... Questa serie è davvero un must! :)

INFID0 ha scritto:
Si esatto, ogni venerdì in seconda serata trasmetteranno dalla prima alla terza stagione di 24! Se te lo sei perso, non ricordo bene i dettagli, ma da qui a sabato sono sicuro che fanno una replica degli episodi di ieri! ;)

Edit: Ho dato una sbirciata all'area palinsesti di questo sito, che riporta la replica dei primi due episodi per Sabato 7 giugno a partire dalle ore 14:50. :D

ogni martedì in seconda serata ..

Si grazie, è stato un lapsus, mi sono confuso tra la 6° stagione del venerdì e le prime 3 del martedì!

Questa serie è sicuramente interessante e di qualità, sia per la trama, che per gli attori, che per l'intrigante scelta narrativa.

Io l'ho scoperta su Italia1 quando era ormai cominciata e nonostante fosse difficoltoso rimettere insieme i vari pezzi ne sono rimasto subito colpito: bella scelta per Iris. :eusa_clap:

Bello 24, ho cominciato a vederlo su consigli di appassionati di telefilm (frequento un forum apposito) e ovviamente mi ha coinvolto mi sono visto praticamente le prime 4 stagioni tutto d'un fiato, 4 o 5 puntate alla volta... :D

La 5° serie a mio parere la migliore, ora sto seguendo la 6°, bella... ma a mio parere un po' ripetitiva, molto sulla scia della quinta. Nella settima che è in crso di preparazione dicono che ci sarà un risvolto totale (speriamo).

Su Iris ci manca solo Prison Break e poi siamo a posto! Se trasmettono questo Iris tutta la vita...

Delusione !!! Squadra Emergenza

Iris è sicuramente il mio canale preferito, considerando che non possiedo SKY :D ma mi ha deluso troppo per quello che ha fatto. E' davvero poco professionale tagliare un telefilm a 4 puntate dalla fine, facendolo scomparire da un giorno all'altro dal palinsesto. La cosa più grave è che il telefilm in questione (squadra emergenza) era in prima visione assoluta in Italia, quindi non si trattava nemmeno di repliche. Tutti i fan di squadra emergenza ora cosa dovrebbero dire ?

Indietro
Alto Basso