BlackPearl ha scritto:Ragazzi.... avete visto che il logo di iris è cambiato? Ora è in basso e con la scritta mediaset...![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Ragazzi.... avete visto che il logo di iris è cambiato? Ora è in basso e con la scritta mediaset...![]()
![]()
![]()
E questo è decisamente un grosso pregio. Speriamo solo che continui a restare in chiaro.StarKnight ha scritto:Indubbiamente Mediaset sta puntando molto su film datati e famosi o meno noti al grande pubblico ma di notevole qualità artistica.
StarKnight ha scritto:Indubbiamente Mediaset sta puntando molto su film datati e famosi o meno noti al grande pubblico ma di notevole qualità artistica.
goldsun ha scritto:grazie Mediaset per il rispetto che hai per gli utenti.![]()
![]()
Posso capire ritardi nelle reti generaliste ma non nei canali tematici; dove è il problema? non sapete fare i calcoli?![]()
![]()
era la seconda volta dalla sua nascita che andavo si Iris; chissà quando ci tornerò, se ci torneròAstrix ha scritto:il problema del non rispetto degli orari su iris è abbastanza vecchio. è passato almeno un anno dalla mia prima segnalazione di ritardi (o anticipi!!) sugli orari...evidentemente però non sono interessati a risolvere il problema.