Discussioni su Iris

Indubbiamente Mediaset sta puntando molto su film datati e famosi o meno noti al grande pubblico ma di notevole qualità artistica.

Iris è nato esattamente con questo tipo di target, dare spazio a film e programmi di qualità che sulle tv generaliste non trovano il consenso del grande pubblico e quindi facendo ascolti bassi non vengono mai mandati in onda se non in orari "difficili" :)

StarKnight ha scritto:
Indubbiamente Mediaset sta puntando molto su film datati e famosi o meno noti al grande pubblico ma di notevole qualità artistica.
E questo è decisamente un grosso pregio. Speriamo solo che continui a restare in chiaro.

StarKnight ha scritto:

anche perché a loro costano poco, e a volte sono diritti che hanno già acquisito per il passaggio su altre reti come rete 4.

Aggiornato il palinsesto di IRIS, canale gratuito del DTT Mediaset:
la nuova programmazione dal 25 al 31 Gennaio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.​

Ieri sera c'era "Marnie" di Hitchcock in 16:9!!!
Svista o una bellissima e attesa innovazione?
O la concorrenza di Rai4 che spesso manda programmi in quel formato?

miami vice su iris.

scusate ragazzi,
volevo sapere se il miami vice che fanno il giorno su iris è quello originale cioè la prima stagione???
quanlcuno lo sa???

grazie.

Ieri sera controllando il palinsesto di Iris su digital Sat e anche su Film TV avevo deciso di registrarmi il "secondo film" dalla nascita di Iris. Chi lo sa? che, pur già trasmesso, non avevo ancora visto.
Per sicurezza ho impostato la registrazione da 5 minuti prima a 10 minuti dopo (12,55/15,40).
Tornato a casa verso alle 12,50 mi sono sintonizzato su Iris per vedere se il film sarebbe partito in orario (come detto finora sono riuscito a registrare un solo film) e con mio sommo piacere ho constatato che il film era già iniziato e non da poco; grazie Mediaset per il rispetto che hai per gli utenti. :sad: :sad:
Posso capire ritardi nelle reti generaliste ma non nei canali tematici; dove è il problema? non sapete fare i calcoli? :eusa_wall: :eusa_wall:
Non avevo controllato il sito di Iris ma noto adesso che anch'esso dava le 12,59 come inizio del film

goldsun ha scritto:
grazie Mediaset per il rispetto che hai per gli utenti. :sad: :sad:
Posso capire ritardi nelle reti generaliste ma non nei canali tematici; dove è il problema? non sapete fare i calcoli? :eusa_wall: :eusa_wall:

il problema del non rispetto degli orari su iris è abbastanza vecchio. è passato almeno un anno dalla mia prima segnalazione di ritardi (o anticipi!!) sugli orari...evidentemente però non sono interessati a risolvere il problema.

Astrix ha scritto:
il problema del non rispetto degli orari su iris è abbastanza vecchio. è passato almeno un anno dalla mia prima segnalazione di ritardi (o anticipi!!) sugli orari...evidentemente però non sono interessati a risolvere il problema.
era la seconda volta dalla sua nascita che andavo si Iris; chissà quando ci tornerò, se ci tornerò :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso