Discussioni su Iris

reese ha scritto:
Quanto a CSI...è vero che i promo davano un'informazione imprecisa, ma è anche vero che le guide tv (più consultate dei promo) erano perfettamente aggiornate.
La guida tv la consulto solo se non so che vedere in un determinato arco di tempo ed io oggi alle 19 sapevo perfettamente cosa volevo vedere poichè se durante la settimana vedo un promo dove mi dice che in un determinato giorno fanno una cosa, io mi fido del canale in questione e vado tranquillo aspettando di vedere quella cosa il giorno X. Altrimenti non sarei qui ad esprimere la mia delusione per le puntate perse irrimediabilmente durante la settimana.

Astrix ha scritto:
siamo in Italia, siamo il "giardino del Vaticano", certo, ma non la trovo una scusante.

Non una "scusante" ma una motivazione plausibile ;)
(te l'immagini qaf in prima serata su italia1, che putiferio ci sarebbe ? ;))

Aggiornato il palinsesto di IRIS, canale gratuito del DTT Mediaset:
la nuova programmazione fino al 21 Febbraio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.​

la nuova programmazione fino al 21 Marzo
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

la nuova programmazione fino al 28 Marzo
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

ZZagor ha scritto:
Ma il palinsesto di IRIS di questa settimana?
Questa settimana per problemi tecnici non sarà pubblicato. Speriamo possa tornare regolarmente la settimana prossima :)

GIOSCO ha scritto:
Questa settimana per problemi tecnici non sarà pubblicato. Speriamo possa tornare regolarmente la settimana prossima :)

Lo spero anch'io, è troppo più comodo averlo in PDF....:icon_cool:

Prima volta che vedo una pubblicità di Iris...

33vbwvc.png

Il Martedì in seconda serata arriva la prima stagione di Shark con 2 episodi! Non capisco però perché non lo mettano in prima serata

A questo punto è lecito aspettarsi anche Bones e The Unit altre serie targate Fox che su Rete4 non hanno avuto molta fortuna

io mi auguro che l'auditel stia lontano da rai4 e da iris :crybaby2: :D

Fmp ha scritto:
io mi auguro che l'auditel stia lontano da rai4 e da iris :crybaby2: :D
Rai 4 è già rilevato dall'auditel...Lo trovi alla voce Rai Digit a far compagnia agli altri canali Rai in digitale (dtt e sat free)...

Indietro
Alto Basso