Discussioni su Iris

=Matteo82= ha scritto:
Grazie mille Giosco! Peccato anche se me lo immaginavo visto che dicono sia il film più spinto della Fenech
Prego ;) Comunque conoscendo Mediaset era praticamente ovvio che mandavano la versione censurata :)

Aggiornato il palinsesto di IRIS, canale gratuito del DTT Mediaset:
la nuova programmazione fino al 9 Maggio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Aggiornato il palinsesto di IRIS, canale gratuito del DTT Mediaset:
la nuova programmazione fino al 16 Maggio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

peccato non poterlo più ricevere...

Mediaset purtroppo pompa solo i mux paytv... :doubt:

Tra l'altro IRIS ultimamente migliora in continuazione... il palinsesto si sta arricchendo di buoni titoli, spesso rari da vedere sulle reti generaliste o dimenticati e sempre più film e telefilm vengono trasmessi in 16:9 anamorfico (come ieri sera "Prova a prendermi").

Sembrano proprio fare sul serio :icon_cool:

StarKnight ha scritto:
Tra l'altro IRIS ultimamente migliora in continuazione... il palinsesto si sta arricchendo di buoni titoli, spesso rari da vedere sulle reti generaliste o dimenticati e sempre più film e telefilm vengono trasmessi in 16:9 anamorfico (come ieri sera "Prova a prendermi").

Sarà ma io avrò visto 2/3 film da quando è nato sarà xké ho gallery ma non lo vedo molto interessante magari per chi non è abbonato alla pay può essere utile.

Pablyrex ha scritto:
Sarà ma io avrò visto 2/3 film da quando è nato sarà xké ho gallery ma non lo vedo molto interessante magari per chi non è abbonato alla pay può essere utile.

Su Gallery in realtà, al di fuori di S.Universal o Premium Cinema la programmazione è incetrata sui serial televisivi e telefim.

A me invece la programmazione di tutta Premium fa semplicemente pena... film perlopiù vecchi e telefilm scadenti. Infatti non mi sono mai abbonato ne penso che lo farò se continuano così... meglio le TV free a questo punto :icon_cool:

StarKnight ha scritto:

E' dal 30 novembre 2007 che fanno sul serio. Forse non ve ne siete mai accorti...Film come Dogville, Million Dollar Hotel, El Alamein, Prendimi l'anima, La Samaritana, La sottile linea rossa, The Martins, La seduzione del male, The Hole, Hollywood ending, La maledizione dello scorpione di giada, Kundun ed un'infinità di altri titoli (gratis e con solo due spot due tra il primo ed il secondo tempo), dall'esordio della rete hanno accompagnato ed accompagnano tutte le mie prime e seconde serate televisive. Per non parlare dei capolavori italiani in prima serata (Ladri di biciclette, 8/2, La dolce vita, Lo sceicco bianco...) e delle perle indimenticabili, sempre in prima serata (Il laureato, Il cacciatore ecc.), cosa che oggi fa tanto effetto su Studio Universal... Occhio ai palinsesti quotidiani, ve lo consiglio. Non abbiate pregiudizi e troverete sempre qualcosa di buono, o di eccezionale.

Ultima modifica:
paolo68 ha scritto:
E' dal 30 novembre 2007 che fanno sul serio. Forse non ve ne siete mai accorti...Film come Dogville, Million Dollar Hotel, El Alamein, Prendimi l'anima, La Samaritana, La sottile linea rossa, The Martins, La seduzione del male, The Hole, Hollywood ending, La leggenda dello scorpione di giada, Kundun ed un'infinità di altri titoli (gratis e con solo due sopt due tra il primo ed il secondo tempo), dall'esordio della rete hanno accompagnato ed accompagnano tutte le mie prime e seconde serate televisive. Per non parlare dei capolavori italiani in prima serata (Ladri di biciclette, 8/2, La dolce vita, Lo sceicco bianco...) e delle perle indimenticabili, sempre in prima serata (Il laureato, Il cacciatore ecc.), cosa che oggi fa tanto effetto su Studio Universal... Occhio ai palinsesti quotidiani, ve lo consiglio. Non abbiate pregiudizi e troverete sempre qualcosa di buono, o di eccezionale.

Confermo tutto, sta dando ottimi titoli, ma devi ammettere che anche Retequattro fa ottimi film in seconda serata.
Anche RAI4 sta riservando sorprese, peccato per la ripetitività.
Riguardo a Premium direi di rivalutare il tutto, da poco è entrato il canale Premium Cinema.

Ultima modifica di un moderatore:
Come si fa a dire che su Premium danno telefilm scadenti... Mah! Comunque Iris è un signor canale io lo preferisco da sempre a Rai4 però temo che tra un paio di anni l'auditel costringerà Mediaset ad abbassarne la qualità...

Direi che la qualità non sarà abbassata ma è più probabile che aumentino (e di molto) gli spot, questo sì.

aristocle ha scritto:
Confermo tutto, sta dando ottimi titoli, ma devi ammettere che anche Retequattro fa ottimi film in seconda serata.
Anche RAI4 sta riservando sorprese, peccato per la ripetitività.
Riguardo a Premium direi di rivalutare il tutto, da poco è entrato il canale Premium Cinema.

E' vero, Retequattro è l'unica rete generalista che manda boni titoli. Però...quasi a mezzanotte, con un bel carico di pubblicità. Quanto a Premium Cinema, bel canale, mi abbonerei se potessi vederlo. Infine, speravo molto in Rai4, ma l'entusiasmo si è spento. Solo i soliti film violenti, horror e di azione. Da luglio, ho visto solo tre titoli (The others, Open water e Un boss sotto stress). Paccato, con tutta la library della Rai a disposizione. Sinceramente, non capisco l'attuale esntusiasmo per questo canale.

Ultima modifica di un moderatore:
Gpp ha scritto:
Direi che la qualità non sarà abbassata ma è più probabile che aumentino (e di molto) gli spot, questo sì.

Teoricamente esistono dei limiti di raccolta pubblicitaria, che poi vengano sforati sistematicamente è un altro paio di maniche.

Hai ragione, infatti è come se non ci fossero proprio.

ogni tanto qualcuno diceva che iris trasmetteva qualcosa in 16/9, finalmente stamattina mi è capitato di vedere per la prima volta che stavano trasmettendo una fiction in 16/9, mentre oggi pomeriggio stavano trasmettendo in 16/9 il film Svitati con ezio greggio, quindi la mediaset sta incominciando a trasmettere anche su iris molto spesso il quel formato, se mi è capitato di vedere ben 2 cose oggi!!!!!!!!!
non mi sembra che nella tv 4/3 il logo sia schiacciato, o mi sbaglio?????

Ultima modifica:
Non è la primva volta che trasmette qualcosa in formato panoramico, anche in passato ha trasmesso alcuni programmi in questo modo, se n' era parlato.

Gpp ha scritto:
Non è la primva volta che trasmette qualcosa in formato panoramico, anche in passato ha trasmesso alcuni programmi in questo modo, se n' era parlato.

sisi lo so, mi ero espresso male, se vedi ho modificato il messaggio, volevo dire che finalmente anch'io ho visto per la prima volta su iris qualcosa in 16/9!!!!!

Non fa nulla, ho visto dopo che avevi aggiustato :)

Indietro
Alto Basso