Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Prego=Matteo82= ha scritto:Grazie mille Giosco! Peccato anche se me lo immaginavo visto che dicono sia il film più spinto della Fenech
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prego=Matteo82= ha scritto:Grazie mille Giosco! Peccato anche se me lo immaginavo visto che dicono sia il film più spinto della Fenech
Sarà ma io avrò visto 2/3 film da quando è nato sarà xké ho gallery ma non lo vedo molto interessante magari per chi non è abbonato alla pay può essere utile.StarKnight ha scritto:Tra l'altro IRIS ultimamente migliora in continuazione... il palinsesto si sta arricchendo di buoni titoli, spesso rari da vedere sulle reti generaliste o dimenticati e sempre più film e telefilm vengono trasmessi in 16:9 anamorfico (come ieri sera "Prova a prendermi").
Sembrano proprio fare sul serio![]()
Pablyrex ha scritto:Sarà ma io avrò visto 2/3 film da quando è nato sarà xké ho gallery ma non lo vedo molto interessante magari per chi non è abbonato alla pay può essere utile.
StarKnight ha scritto:Tra l'altro IRIS ultimamente migliora in continuazione... il palinsesto si sta arricchendo di buoni titoli, spesso rari da vedere sulle reti generaliste o dimenticati e sempre più film e telefilm vengono trasmessi in 16:9 anamorfico (come ieri sera "Prova a prendermi").
Sembrano proprio fare sul serio![]()
paolo68 ha scritto:E' dal 30 novembre 2007 che fanno sul serio. Forse non ve ne siete mai accorti...Film come Dogville, Million Dollar Hotel, El Alamein, Prendimi l'anima, La Samaritana, La sottile linea rossa, The Martins, La seduzione del male, The Hole, Hollywood ending, La leggenda dello scorpione di giada, Kundun ed un'infinità di altri titoli (gratis e con solo due sopt due tra il primo ed il secondo tempo), dall'esordio della rete hanno accompagnato ed accompagnano tutte le mie prime e seconde serate televisive. Per non parlare dei capolavori italiani in prima serata (Ladri di biciclette, 8/2, La dolce vita, Lo sceicco bianco...) e delle perle indimenticabili, sempre in prima serata (Il laureato, Il cacciatore ecc.), cosa che oggi fa tanto effetto su Studio Universal... Occhio ai palinsesti quotidiani, ve lo consiglio. Non abbiate pregiudizi e troverete sempre qualcosa di buono, o di eccezionale.
aristocle ha scritto:Confermo tutto, sta dando ottimi titoli, ma devi ammettere che anche Retequattro fa ottimi film in seconda serata.
Anche RAI4 sta riservando sorprese, peccato per la ripetitività.
Riguardo a Premium direi di rivalutare il tutto, da poco è entrato il canale Premium Cinema.
Gpp ha scritto:Direi che la qualità non sarà abbassata ma è più probabile che aumentino (e di molto) gli spot, questo sì.
Rai 5paolo68 ha scritto:Paccato, con tutta la library della Rai a disposizione.
Gpp ha scritto:Non è la primva volta che trasmette qualcosa in formato panoramico, anche in passato ha trasmesso alcuni programmi in questo modo, se n' era parlato.