Discussioni su Iris

Io ci tengo a segnalare un telefilm, "Arrested Development" (trasmesso da Italia 1 come "Ti presento i miei..."). La storia di una famiglia allo sfascio e dell'unico componente che cerca di salvarla. Io lo trovavo divertente, potrebbe valerne la pena dare un'occhiata, ma ahimé, come per Italia 1 che la mandava dopo le 23, ad un orario assurdo: le 7.30!

Da segnalare che questa sera il secondo episodio di Shark è in prima visione assoluta!

=Matteo82= ha scritto:
Da segnalare che questa sera il secondo episodio di Shark è in prima visione assoluta!
Non seguo questa serie, ma mi incuriosisce il fatto che il primo episodio è il 17, mentre il secondo è il 20.
Come mai saltano a pié pari il 18 e il 19? Qualcuno lo sa? Censura?

Domani sera su IRIS secondo appuntamento con la rassegna "Cosa resterà di questi anni '80?". Il film trasmesso sarà "Acqua e sapone" del 1983, con Carlo Verdone, Christian De Sica e Elena Fabrizi.

Il film, per la cronaca, sarà trasmesso anche su Canale 5 domenica 21 giugno alle 16:00. ;)

Credo saltino due episodi per riuscire ad anticipare Sky nella trasmissione in prima visione assoluta degli ultimi 3 episodi

=Matteo82= ha scritto:
Credo saltino due episodi per riuscire ad anticipare Sky nella trasmissione in prima visione assoluta degli ultimi 3 episodi
Oh mamma, spero davvero che non sia questa la ragione. Che rispetto sarebbe per chi segue la serie?
E comunque sarebbero passati prima lo stesso, visto che su FoxCrime passano un solo episodio a settimana (contro i 2 di Iris) e stasera va in onda l'1x19.
Mandarli una settimana prima o un giorno prima non è che cambi molto e la prima visione assoluta sarebbe stata comunque di Iris, no?
Non so se la serie abbia un filo conduttore o se gli episodi siano tutti autoconclusivi... In ogni caso, non trovo molto corretto saltare gli episodi.

Aggiornato il palinsesto di IRIS,
canale gratuito del DTT Mediaset:

la nuova programmazione fino al 4 Luglio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Per i nostalgici dei telefilm anni 70-80, dal 6 Luglio, tutti i giorni alle 15,30 su IRIS trasmetteranno LA FAMIGLIA BRADFORD!
Fonte: "digitale terrestre"

Chissà perché alla presentazione dei palinsesti Mediaset non si è detto nulla su Iris, spero che l'azienda continui a puntare su questo canale

ho notato che oggi alle 16.42 c'è un nuovo telefilm su iris, dark angel

me ne hanno parlato bene. sapete qualcosa di piu sulla programmazione di questo telefilm?

spero che non facciano come con angel su rai4 solo 2 puntate la settimana..

Segnalo a tutti i nostalgici , che possono vedere la tv a quell'ora, che da Lunedì alle 15 circa , al posto del telefilm La grande vallata , andrà in onda La famiglia Bradford. ;) :D :D :D

Inoltre segnalo Mercoledì sera in prima serata il film Cane e Gatto con Bud Spencer e Tomas Miliam .;) .. buon divertimento !!! :D :D :D

stefio ha scritto:
Segnalo a tutti i nostalgici , che possono vedere la tv a quell'ora, che da Lunedì alle 15 circa , al posto del telefilm La grande vallata , andrà in onda La famiglia Bradford. ;) :D :D :D Inoltre segnalo Mercoledì sera in prima serata il film Cane e Gatto con Bud Spencer e Tomas Miliam .;) .. buon divertimento !!! :D :D :D
Grazie per le segnalazioni ;)

poshgirl ha scritto:
ho notato che oggi alle 16.42 c'è un nuovo telefilm su iris, dark angel me ne hanno parlato bene. sapete qualcosa di piu sulla programmazione di questo telefilm? spero che non facciano come con angel su rai4 solo 2 puntate la settimana..
Dark Angel va in onda in seconda serata ogni Martedi alle 22.45 con un doppio episodio settimanale. Le repliche vanno in onda nel corso della settimana nel pomeriggio ad orario vario ;)

Dark Angel ha preso il posto di Shark con la trasmissione di 2 episodi alle 23, circa, del Martedì e le repliche il Sabato pomeriggio e la Domenica notte

poshgirl ha scritto:
ho notato che oggi alle 16.42 c'è un nuovo telefilm su iris, dark angel
Serie stupenda...egrazie a Dark Angel che io mi sono innamorato dei telefilm, mi sono innamorato di Jessica Alba e ho imparato a fare nottata (sveglia alle 3 del mattino per vedere le puntate in onda su Italia1)

lUnica cosa negativa, che la serie non ha un finale, dopo due stagioni è stato chiuso per bassi ascolti nei USA

la nuova programmazione fino all'11 Luglio

la nuova programmazione fino al 18 Luglio

ragazzi..mi sa che ho letto che passano la famiglia bradford su iris..sarà vero?
mi sa che è una vita che non passa in tv..la state registrando??
grazie per le eventuali risposte!

Indietro
Alto Basso