Paolo1969 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=18558
Grande l'iniziativa di riproporre e mitici film anni '80. Si parte stasera con "Il Ragazzo di Campagna", con Renato Pozzetto e Massimo Boldi.![]()
bella iniziativa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=18558
Grande l'iniziativa di riproporre e mitici film anni '80. Si parte stasera con "Il Ragazzo di Campagna", con Renato Pozzetto e Massimo Boldi.![]()
Non seguo questa serie, ma mi incuriosisce il fatto che il primo episodio è il 17, mentre il secondo è il 20.=Matteo82= ha scritto:Da segnalare che questa sera il secondo episodio di Shark è in prima visione assoluta!
Oh mamma, spero davvero che non sia questa la ragione. Che rispetto sarebbe per chi segue la serie?=Matteo82= ha scritto:Credo saltino due episodi per riuscire ad anticipare Sky nella trasmissione in prima visione assoluta degli ultimi 3 episodi
Grazie per le segnalazionistefio ha scritto:Segnalo a tutti i nostalgici , che possono vedere la tv a quell'ora, che da Lunedì alle 15 circa , al posto del telefilm La grande vallata , andrà in onda La famiglia Bradford.![]()
![]()
![]()
Inoltre segnalo Mercoledì sera in prima serata il film Cane e Gatto con Bud Spencer e Tomas Miliam .
.. buon divertimento !!!
![]()
![]()
![]()
Dark Angel va in onda in seconda serata ogni Martedi alle 22.45 con un doppio episodio settimanale. Le repliche vanno in onda nel corso della settimana nel pomeriggio ad orario varioposhgirl ha scritto:ho notato che oggi alle 16.42 c'è un nuovo telefilm su iris, dark angel me ne hanno parlato bene. sapete qualcosa di piu sulla programmazione di questo telefilm? spero che non facciano come con angel su rai4 solo 2 puntate la settimana..
Serie stupenda...egrazie a Dark Angel che io mi sono innamorato dei telefilm, mi sono innamorato di Jessica Alba e ho imparato a fare nottata (sveglia alle 3 del mattino per vedere le puntate in onda su Italia1)poshgirl ha scritto:ho notato che oggi alle 16.42 c'è un nuovo telefilm su iris, dark angel