Discussioni su Iris

Aggiornato il palinsesto di IRIS,
canale gratuito del DTT Mediaset:

la nuova programmazione fino al 25 Luglio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

I miei consigli della settimana

Questa settimana vi segnalo :

Domani sera alle 19.18 Perseguitato dalla fortuna (vorrei esserlo anch'io :lol: :lol: :lol: ) commedia molto divertente....;)

Da Lunedi a Venerdì, la mattina verso le 9 un film Western all'italiana ...:eusa_whistle:

Meritevole di segnalazione anche l'accoppiata di Mercoledì ore 21 In viaggio con papà con Sordi e Verdone ed a seguire Delitti e profumi con Jerry Calà e Umberto Smaila ( se ricordo bene questo è il film in cui c'è una scena con Sabrina Salerno NUDA ;) ) :lol: :lol: :lol:

Sabato alle 10.47 Thunder in paradise telefilm con la stella del wrestling Hulk Hogan ..:D . la sera , per chi non esce , Cornetti alla crema con Lino Banfi ed Edwige fenech ed a seguire Fiorina la vacca con Janet Agren ;)

Ti interessa è la bonona !!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io lo vedrò per vedere se mi ricordo bene , o se quella scena è in altro film ...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

mi pare che la Salerno non sia nemmeno nel cast... ti confondi con Fratelli d'Italia, comunque la Salerno si mostra molto meglio in Le foto di Gioia.:lol:

Mi hai fatto venire un dubbio ..:eusa_think: .. forse ho confuso proprio con il film che hai detto ..;) . ma sai è giustificabile l'errore ..:D . io mi ricordavo che l'assassino le spruzza un profumo addosso (lei è nuda ! su questo non mi sono sbagliato :lol: :lol: :lol: ) ed accorrono degli animali (mi sembra api) che la ammazzano .. ed avevo collegato questa cosa con il film di Mercoledì.

stefio ha scritto:
Mi hai fatto venire un dubbio ..:eusa_think: .. forse ho confuso proprio con il film che hai detto ..;) . ma sai è giustificabile l'errore ..:D . io mi ricordavo che l'assassino le spruzza un profumo addosso (lei è nuda ! su questo non mi sono sbagliato :lol: :lol: :lol: ) ed accorrono degli animali (mi sembra api) che la ammazzano .. ed avevo collegato questa cosa con il film di Mercoledì.

in questo Film con Jerry Calà ..se non ricordo male c'è proprio un profumo che prende fuoco facilmente appena viene spruzzato.
Comuque la bonona in questo film era la Eva Grimaldi..!! :D

CSI è finito con la IV stagione. Adesso è ripartito dalla II. Che peccato!

INFID0 ha scritto:
CSI è finito con la IV stagione. Adesso è ripartito dalla II. Che peccato!

Che però è trasmessa per la prima volta in 16:9

reese ha scritto:
Che però è trasmessa per la prima volta in 16:9
Farà piacere a chi la seconda serie non l'ha ancora vista.
Per quanto mi riguarda invece, potrebbe anche essere Full HD, ma non me ne importa assolutamente niente, perchè già l'ho vista! Se invece lo si faceva con la stagione V, allora si che mi poteva interessare. :wink:

ragazzi..se qualcuno di voi sta registrando la famiglia bradford mi faccia sapere..anche in pm
grazie

la nuova programmazione fino al 1° agosto

I miei consigli

Anche questa settimana vi segnalo qualcosa da vedere ...;)

Domani 28/7 ore 16.15 Vacanze ad Ischia con Peppino De Filippo e Vittorio De Sica ;

Sabato 01/8 ore 21.00 Richi ricchissimi praticamente in mutande con Pippo Franco ed Edwige Fenech ;

Domenica 02/8 ore 21.00 Il figlio della pantera rosa con Roberto Benigni ;

Infine ricordo sempre che la mattina verso le 9 c'è il film Western al'italiana .:D

io sono rimasto inchiodato a donnie darko, film passato un paio di settimane fa e del quale sto ancora dipanando la matassa logica :D :D

vista la presenza del coniglio, ho pensato subito che fosse una rivistazione in chiave moderna di Alice nel paese delle meraviglie .

altra curiosità, di tutt'altro genere : nel film "Cornetti alla crema" quando entra in scena l'energumeno fidanzato della Fenech si sente la musica del cartone animato ASTROGANGA composta dallo stesso Mariano Detto che cura la parte sonora del film in questione.

Vi segnalo ...

... Lunedì 03/08 ore 9.10 Una ragione per vivere una per morire con Bud Spencer, James Coburn e Telly Savalas .:D

Mercoledì 05/08 ore 9.30 Sella d'argento con Giuliano Gemma .;)

Entrambi i film sono in replica la notte. :eusa_whistle:

la nuova programmazione fino all'8 Agosto

ricordatevi Venerdì mattina alle 9.26 c'è anche Si può fare amigo con Bud Spencer ...:D :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso