Discussioni su Iris

IRIS e TOPcrime se no sbaglio ;)

Inviato con Tapatalk 2
Ah ok, non lo sapevo.
Secondo me dovrebbero unificare questa cosa: o tutti o nessuno (mi riferisco ai canali Mediaset).

Cmq non capisco perchè trasmettere questo film in prima tv in seconda serata e su Iris. E' contrassegnato con bollino verde, non vedo perchè non può andare in prima serata su un canale generalista o su Italia 2!

Hanno cambiato programmazione? In questo link c'è scritto che mercoledì 7 maggio andrà in onda i film "Nel paese delle creature selvagge" + L'Impero del Sole" ma in guida tv sono riportati i film "Jimmy Grimble" + "Best" previsti per il 14 maggio!

Appena passato il promo di Jimmy Grimble per mercoledì prossimo, forse andrà il mercoledì successivo!

Ultima modifica:
davidemaggio.it lo consulto anche io come puoi vedere da quando posto i dati nelle reti generaliste mediaset, ma i canali digitali non ci sono!

EDIT: sisi li ho trovati, ma non ci sono tutti i canali digitali: mancano, tra gli altri, Mediaset Extra e Italia 2!

Dipende dalle giornate... alcuni giorni mettono tutte le fasce orarie, in altri solo il prime time. Talvolta saltano dei canali, non so perché... Più di Rai e Mediaset comunque non mettono, poi per altri editori talvolta mette il totale... (e per i giorni di festa non mettono che un totale generico)
Antonio Genna invece mette qualcosina in più, soprattutto per la fascia serale per i principali tematici (ma sempre e solo Rai...)

Grandi ascolti per la prima serata di IRIS, ieri sera, che supera anche La7:
Il film Dio perdona... io no totalizza il 2,48% di share con 650.000 telespettatori

Inviato con Tapatalk 2

Buon dato anche se non l'ho visto io .;)

Devo dire che lo sapevo che ieri sera Iris trasmetteva questa pellicola , ma ho evitato perchè questo film , come anche La Collina Degli Stivali ed I 4 Dell'Ave Maria , quando lo vedo la sera non riesco mai a vederlo interamente, perciò ogni estate mi metto un week end e me li sparo tutti e tre ; inizio a pranzo del sabato con Dio Perdona poi a cena , attorno alle 19 I 4 Dell'Ave e la domenica a pranzo La collina .:laughing7::lol: :eusa_whistle::laughing7::lol::laughing7::lol:

Iris è la rete tematica più vista in prima serata con il film "Ricomincio da tre", visto da 516.000 telespettatori totali (1.98% di share).

Ricordo che da ieri, ogni mercoledì, per il ciclo "Non ci resta che Troisi" andranno in onda in prima e seconda serata due film con protagonista Massimo Troisi. Questi gli appuntamenti previsti:

28 maggio: "Ricomincio da tre" e "Il viaggio di Capitan Fracassa"
04 giugno: "Pensavo fosse amore... invece era un calesse" e "Che ora è"
11 giugno: "Scusate il ritardo" e "Ricomincio da tre"
18 giugno: "Le vie del Signore sono finite" e "Pensavo fosse amore... invece era un calesse"

Ultima modifica:
Nella guida TV mediaset, su Iris, sembra che ci sia qualche problema. Domani segna solo 2 programmi in onda.

Sto guardando il film su Iris e ho notato che la scritta con il titolo del film che scorre al rientro dalla pubblicità, ha un nuovo carattere, sembra più piccolo. E' stato cambiato in tutte i canali Mediaset o solo su questo?

Che sono i canali sotto la direzione Rete 4...
Scusa l'ignoranza: che significa?
E quali sono i canali gestiti da Canale5 e Italia1?

Ieri fantastica serata di cinema italiano d'autore
Ho visto finalmente Zabriskie Point di Antonioni: da come era partito mi aspettavo un film totalmente diverso, ma ciononostante non ha ovviamente deluso le attese
Peccato non aver potuto vedere anche 8 e mezzo di Fellini: assurda l'idea di mandarlo in onda alle 23:30

Rete4, Iris e TopCrime dovrebbero avere lo stesso direttore

Stessa cosa per Canale5 e La5 e per Italia1 e Italia2

Manca Mediaset Extra che non so però dove collocare

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ho visto finalmente Zabriskie Point di Antonioni: da come era partito mi aspettavo un film totalmente diverso, ma ciononostante non ha ovviamente deluso le attese
Peccato non aver potuto vedere anche 8 e mezzo di Fellini: assurda l'idea di mandarlo in onda alle 23:30

Direzioni in Mediaset
Giuseppe Feyles: Rete 4, Iris, Top Crime
Luca Tiraboschi: Italia 1, Italia 2
Giancarlo Scheri: Canale 5, La 5, Mediaset Extra

Io l'avevo iniziato 8 e mezzo, ma non sono riuscito a finirlo; un'orario troppo brutto per un film del genere, tra l'altro. Spero lo replicheranno, durante il giorno, o perchè no, in prima serata, visto che parliamo di uno dei migliori film di tutti i tempi. Comunque il cinema italiano d'autore sarà ogni mercoledi su Iris con questi film:
06 Agosto - 21.00 ZABRISKIE POINT di Michelangelo Antonioni
06 Agosto - 23.15 OTTO E MEZZO di Federico Fellini
13 Agosto - 21.00 MORTE A VENEZIA di Luchino Visconti,
13 Agosto - 23.15 UMBERTO D. di Vittorio De Sica
20 Agosto - 21.00 BLOW UP di Michelangelo Antonioni
20 Agosto - 23.15 MORTE A VENEZIA di Luchino Visconti
27 Agosto - 21.00 IL SORPASSO di Dino Risi
27 Agosto - 23.15 ZABRISKIE POINT di Michelangelo Antonioni

Ecco spiegato il motivo del successo di Iris e del netto miglioramento di Rete4!
Stimo molto Feyles per aver importato Downton Abbey che tutti in Italia avevano rifiutato di prendere

20 Agosto - 21.00 BLOW UP di Michelangelo Antonioni
Potrò vedere solo questo, e fortunatamente è un altro film di Antonioni!
Sicuramente 8 e mezzo verrà replicato: il problema è quando... avrebbero potuto piazzare una replica ad agosto...

Questa sera ho guardato un film su IRIS.. hanno fatto un numero impressionante di interruzioni pubblicitarie, di breve durata, ma neanche sulle generaliste ce ne sono così tante :doubt:
Pensate che il film è iniziato alle 21.05 ed ha una durata di 100 minuti... quello su Italia1 (95 minuti) è iniziato alle 21.10 (se non dopo) e sono praticamente finiti insieme :5eek:
Sulle tematiche non mi era mai capitato di beccare così tanta pubblicità

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso