IRIS e TOPcrime se non sbaglio 
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok, non lo sapevo.IRIS e TOPcrime se no sbaglio
Inviato con Tapatalk 2
IRIS e TOPcrime se non sbaglio![]()
Grandi ascolti per la prima serata di IRIS, ieri sera, che supera anche La7:
Il film Dio perdona... io no totalizza il [/B]2,48% di share con 650.000 telespettatori
Inviato con Tapatalk 2
Dove trovi i dati auditel dei canali digitali?
davidemaggio.it lo consulto anche io come puoi vedere da quando posto i dati nelle reti generaliste mediaset, ma i canali digitali non ci sono!
davidemaggio.it lo consulto anche io come puoi vedere da quando posto i dati nelle reti generaliste mediaset, ma i canali digitali non ci sono!
EDIT: sisi li ho trovati, ma non ci sono tutti i canali digitali: mancano, tra gli altri, Mediaset Extra e Italia 2!
Grandi ascolti per la prima serata di IRIS, ieri sera, che supera anche La7:
Il film Dio perdona... io no totalizza il 2,48% di share con 650.000 telespettatori
Inviato con Tapatalk 2
Scusa l'ignoranza: che significa?Che sono i canali sotto la direzione Rete 4...
Scusa l'ignoranza: che significa?
E quali sono i canali gestiti da Canale5 e Italia1?
Ieri fantastica serata di cinema italiano d'autore
Ho visto finalmente Zabriskie Point di Antonioni: da come era partito mi aspettavo un film totalmente diverso, ma ciononostante non ha ovviamente deluso le attese
Peccato non aver potuto vedere anche 8 e mezzo di Fellini: assurda l'idea di mandarlo in onda alle 23:30
Scusa l'ignoranza: che significa?
E quali sono i canali gestiti da Canale5 e Italia1?
Ieri fantastica serata di cinema italiano d'autore
Ho visto finalmente Zabriskie Point di Antonioni: da come era partito mi aspettavo un film totalmente diverso, ma ciononostante non ha ovviamente deluso le attese
Peccato non aver potuto vedere anche 8 e mezzo di Fellini: assurda l'idea di mandarlo in onda alle 23:30
Potrò vedere solo questo, e fortunatamente è un altro film di Antonioni!20 Agosto - 21.00 BLOW UP di Michelangelo Antonioni