Discussioni su Iris

90 minuti più un pò di pubblicità, dovrebbe finire alle 22.50 circa.

Ma su Iris i sottotitoli li hanno mai effettivamente messi? No, perché, nonostante siano attivati, ogni volta che mi capitasse di vedere un film interessante che avesse anche l'audio in lingua originale, i sottotitoli non c'erano mai.
Chiedo questo perché stasera vorrei vedere per la prima volta This Must Be The Place in inglese, dato che all'epoca lo vidi in italiano.

Sìsì ci sono su buona parte dei programmi... (tipo il film ora in onda li ha)
Utilizza la funzione teletext pagina 774 però, non la funzione Sottotitoli del TV, perchè è da MESI che Mediaset ha un problema con quelli e non ha ancora risolto: attivando la funzione, su Rete4, Canale5, Italia1, IRIS e TgCom24 appaiono i sottotitoli di Canale5 :doubt:

Beh e sul sat che non c'è neanche il txt sul canale :lol: Come si fa a usarli? Impossibile... se non sintonizzarsi su un altro canale mediaset... :D Ma a questo punto è inutile :lol: :eusa_doh:

Interessante la "Sorrentino Night" (anche se é più Sorrentino afternoon and night:D) a partire dalle 17 con "L'uomo in più" ;).

Sìsì ci sono su buona parte dei programmi... (tipo il film ora in onda li ha)
Utilizza la funzione teletext pagina 774 però, non la funzione Sottotitoli del TV, perchè è da MESI che Mediaset ha un problema con quelli e non ha ancora risolto: attivando la funzione, su Rete4, Canale5, Italia1, IRIS e TgCom24 appaiono i sottotitoli di Canale5 :doubt:

Ecco, io avevo visto solo mediante la funzione sottotitoli. Credevo che, non trovandoli lì, non li avrei trovati nemmeno sul teletext.
Comunque, grazie per l'informazione :)

Comunque Ercolino non riesci a segnalare questo problema dei sottotitoli a Mediaset? Vabbe' che secondo me lo sanno già.... ma non capisco cosa aspettino a risolvere

Comunque Ercolino non riesci a segnalare questo problema dei sottotitoli a Mediaset? Vabbe' che secondo me lo sanno già.... ma non capisco cosa aspettino a risolvere

Tanto a breve ci metteranno mano visto che attiveranno il doppio audio, aggiungeranno Cartoonito e cosi via. Quindi faranno tutto in un unica volta :)

Ma sul dtt i sottotitoli ci sono sia tramite televideo sia tramite dvb (solo che non funzionano).

Se non ricordo male eh :)

So che Ercolino aveva segnalato... però per ora non è ancora stato fatto nulla.

Per me Iris è una delle migliori reti Mediaset dove se non si pretendono le prime TV, si trovano spesso dei buoni film.

Ma Iris i primi tempi com'era? Sento dire che era molto meglio di adesso, purtroppo io non lo ricevevo, quindi la mia é una curiosità. A me piace anche oggi, quindi vorrei sapere esattamente perché era migliore nei primi anni.

Ho iniziato a vedere questo canale dal 2011, a restyling già avvenuto, ma inizialmente era un canale culturale con cinema, teatro, musica ecc...
Poi è arrivata Rai 4 e Mediaset ha cambiato linea editoriale :)

Iris adesso è una specie di Rai 4/Rai Movie, forse più simile a Rai Movie, ma preferisco così.

Indietro
Alto Basso