Discussioni su Iris

Ma Iris i primi tempi com'era? Sento dire che era molto meglio di adesso, purtroppo io non lo ricevevo, quindi la mia é una curiosità. A me piace anche oggi, quindi vorrei sapere esattamente perché era migliore nei primi anni.
Qui puoi farti un'idea http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=600880
Era una canale piuttosto di nicchia. Poi si è "commercializzato", e non poco...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Versione integrale? Veramente c'erano dei tagli evidenti, rispetto alla versione integrale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Infatti le versioni televisive sono due (come indicato su wikipedia). Allora quella integrale è anche quella ad episodi alterni?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Comunque è molto interessante il ciclo che va in onda il lunedi sera, ovvero quello delle visioni d'autore. Stasera ad esempio ci sono due film di Lars Von Trier, "Le onde del destino" e a seguire "Dogville".
Consiglio di dare un'occhiata al sito, soprattutto al martedi con la trasmissione di diversi film cult e al giovedi con il ciclo dedicato all'intramontabile Troisi.

Una domanda: i programmi sottotitolati ci sono su Iris? Perché noto che c'è il 774, ma nella lista su mediavideo non compare niente...

Segnalo una cosa interessante:

Dal 24 Settembre,verso le 6:00 del mattino,Iris replicherà la sit-com "Orazio" del 1985 (con Maurizio Costanzo).

La primissima sit-com che andava in onda all'interno di Buona Domenica :)

Di mattina sta andando in onda la sitcom "Don Luca c'è".

Purtroppo nel palinsesto a volte sono segnati episodi che poi non vanno in onda, e vengono saltati anche successivamente. :doubt:

Ho notato che la stessa cosa accade su Extra per le sitcom: se per una variazione di palinsesto viene saltato un episodio difficilmente viene recuperato in seguito...

Indietro
Alto Basso