Discussioni su Iris

già me ne sono accorto anche io del caos...
su alcuni siti indicano come free il canale a target femminile e quello di produzioni, in altri invece indicano quest'ultimi tra quelli a pagamento e quello dei telefilm\film datati e quello degli intrattenimenti tra i free...

a questo punto bisogna solo aspettare...

X JQ68 - ti ricordo che 10 canali rai lo hai scritto tu, e non girare intorno con link a leggi che non centrano niente con il 3d o neanche con i tuoi stessi vaneggiamenti. Comunque io sono ignorante, cioè come indica il dizionario zingarelli, io ignoro qualcosa: io ignoro JQ68

l'unica sicurezza per adesso è che sono 5 canali di cui 2 free e 3 payTV (no ppv!!!). Il caos consiste nel fatto che non si comprende ancora quali siano quelli free.

Io mi fiderei della versione che dice che i due canali free saranno dedicati a intrattenimento e telefilm/film, lo dico perchè l' articolo (estratto da Il Giornale) è stato pubblicato sul sito di Mediaset, quindi presumo che forse è il più attendibile :)

da quanto si intuisce parrebbe addirittura che i canali col materiale "buono" recentemente acquistati da Mediaset finiranno addirittura solo sul sat e su sky...alla faccia di chi diceva che era la rai a braccetto col canguro e per il dtt arrivano due canali di fondi di magazzino e materiale a buon mercato

Finchè non c'è niente di ufficiale è ovvio che ci saranno rumors che diranno tutto e il contrario di tutto...:happy3:

L'unica certezza è che entro l'anno partiranno 2 canali free e entro gennaio 2008 3 canali pay...;)

Comunque i 5 canali potevano farli partire tutti entro natale...:evil5:

Ho letto che i canali pay potrebbero essere offerti anche sul satellite e non in esclusiva, perciò saranno anche sul digitale terrestre. Mi sembra molto ma molto strano che Mediaset scelga di puntare sul satellite proprio ora che forse il dtt comincia a riscuotere un certo interesse, soprattutto perchè essa più di tutti vi ha puntato da subito.

Infatti i canali saranno sia sul DTT e, probabilmente, su SKY...Anche se non si sa ancora se saranno options o entreranno direttamente in MONDO...

ciao a tutti sono nuovo,ma vi seguo da un anno,mi rivolgo ad ercolino,dacci qualche notizia certa sui nuovi canali almeno la finiamo di parlare a vanvera,dai dacci qualche anticipazione!

A me sembra strano che questi 3 canali vengano mandati anche su Sky, in questo modo Mediaset sul digitale terrestre dovrebbe mandare solo film e telefilm che non sono già presenti su altri canali Sky...

Beh non e` detto il canale di Telefilm se attingeranno dalle serie Universal e Warner di cui hanno aquisito di recente i diritti in esclusiva questi non saranno trasmessi contemporaneamente da nessun canale Sky (era possibile che glieli ri-vendessero per la trasmissione satellitare, ma a questo punto ci metteranno direttamente i loro canali) per i film effettivamente
potrebbero esserci delle sovrapposizioni...

Ciao,
fano

Credo che si divideranno i prodotti acquistati, cioè alcuni saranno rivenduti a Sky mentre altri saranno disponibili sui nuovi canali, non è logico farsi la guerra e sovrapporre i programmi soprattutto se i canali saranno disponibili, come alcuni dicono, anche su Sky. Senza contare che poi non è chiaro cosa andrà a pagamento e cosa invece verrà riservato alla tv in chiaro, ricordiamoci che Mediaset ha tre canali che perdono quote d' ascolto come tutta la tv generalista, quindi non è da escludere che alcune serie in anteprima verranno riservate proprio a questi, proprio per tentare un rilancio.
E' inutile aggiungere che siamo nel campo forse più della fantasia che della realtà ma scambiarci le opionioni e provare ad anticipare le mosse che verranno fatte è un pò come parlare di calciomercato...ognuno dice la sua e proprio questo è il divertimento :)

=Matteo82= ha scritto:
A me sembra strano che questi 3 canali vengano mandati anche su Sky, in questo modo Mediaset sul digitale terrestre dovrebbe mandare solo film e telefilm che non sono già presenti su altri canali Sky...
Sinceramente io mi auguro che vadano anche su Sky così chi utilizza il sat potrà abbonarsi alla nuova paytv di Mediaset senza dover usare due decoder (e non ritrovarsi così come ai tempi di Tele+ e Stream :icon_rolleyes: ).

blino ha scritto:
Sinceramente io mi auguro che vadano anche su Sky così chi utilizza il sat potrà abbonarsi alla nuova paytv di Mediaset senza dover usare due decoder (e non ritrovarsi così come ai tempi di Tele+ e Stream :icon_rolleyes: ).

non è che ti abbonni alla pay tv di mediaset, guardi i canali con l'abbonamento sky...

infatti è tornato l'amore fra mediaset e il canguro...quindi contrordine...non criticatemi sky

Mah! :D
Secondo me, il fatto che Mediaset stia trasmettendo in doppia codifica non significa necessariamente che ci debba essere un'alleanza con Sky...
Fatemi capire.. un'azienda tra le più grandi d'Italia (Mediaset) esattamente 2 anni or sono, fa una scelta editoriale precisa: rompe in modo molto brusco i rapporti con l'altra. Si porta via il Grande Fratello e fa spegnere i 4 canali tematici... ed ora? Tempo 2 anni e sono già di nuovo amici-amici? :icon_rolleyes:
Non mi sembra proprio una grande strategia aziendale per un'azienda così grossa! :evil5:
Soprattutto perchè, se fosse vero tutto ciò, gli unici che c'avrebbero rimesso saremmo stati noi, estimatori dei vari Happy & Duel. E siamo di più di quelli che sembriamo... :icon_twisted:

ma è possibile che i nuovi canali mediaset sul sat siano visibili con una card mediaset con un normalissimo decoder CI ?

xeruwere ha scritto:
ma è possibile che i nuovi canali mediaset sul sat siano visibili con una card mediaset con un normalissimo decoder CI ?

mi sa di impossibile...

quindi verranno messi su sky e sul digitale terrestre.... peccato speravo fossero visibili con una card anche sul sat in modo da decodificare anche rai e C5 I1 e R4

Indietro
Alto Basso