Discussioni su Iris

franema ha scritto:
Ci sarà il pranzo è servito ti invito, per conferma, a vedere il video del tg5 su digital-sat dove parla dei nuovi canali

Ottima notizia! :D
Mi fido, non ho bisogno del tg5...anche perchè vedere un video col 56k è dura :eusa_shifty:

Cily ha scritto:
Ottima notizia! :D
Mi fido, non ho bisogno del tg5...anche perchè vedere un video col 56k è dura :eusa_shifty:

grazie per la fiducia;)
Io sono cresciuto con quel quiz...figurati come sono contento...un quiz che sarebbe ideale da rivedere per renderci conto di quanti odierni giochi siano nati prendendo spunto da quei programmi prodotti dalle aziende televisive, non acquistando format pre-confezionati!!!

Progressive ha scritto:
Ma perchè il cartello promo che è stato fatto per Iris non lo è stato fatto anche per BIS ?
forse perchè Bis partirà solo entro il primo semestre del 2008?...:eusa_wall:

Avrei un paio di domande su IRIS:
Dove potremo vedere il palinsesto del canale, una volta partito?
Secondo voi prima del 30 verranno trasmessi dei promo oltre al cartello?
Thanks! ;)

i promo sono quelli che passano già sui canali mediaset anche analogici per i programmi non si sa...alcune risposte in mie domande precedenti hanno detto che verrà fatto un sito come boing ma non so...

Ovviamente sarà lanciato un sito web, per ora è presto ma appena partirà il canale metteranno online un sito web dedicato come hanno sempre fatto, con il palinsesto e approfondimenti ;)

A dire il vero, inizialmente, il sito di Boing era un tantino scarso... ;)

Si è vero, mi pare che ci fosse solo il palinsesto e nulla più. Poi però hano messo qualche giochino e altre funzioni, se pensiamo che RaiGulp non ha ancora un sito invece e che non è possibile conoscere la sua programmazione...:eusa_wall:

Nella mia zona comunque il canale 25 è ancora vuoto... :5eek: :mad:

Mi invita a fare la ricerca canali, ma poi non trova nulla... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso