Discussioni su Iris

gpp ha scritto:
Bis è un altro canale completamente diverso. Era stato promesso per l' estate ma ancora non si sa nulla, è probabile che sia stato rinviato il lancio poichè si è preferito insistere più sull' offerta pay che sul free. Quindi è logico che tu non lo trovi sul decoder, dato che ancora non è in onda.

Ho fatto un'pò di confusione leggendo nuovi canali. Allora IRIS è visibile già da moltissiimi mesi. Ho visto anche qualche film d'annata, e devo dire che è un buon canale free.
Per quanto riguarda BIS anche io penso che non lo vedremo mai.

Io invece penso proprio che arriverà, magari a settembre.

Anche perchè sarebbe quasi una coincidenza il lancio estivo di Super Show,il programma che ripropone vecchi stralci di storia della televisione commerciale; sicuramente verrà usato come effetto nostalgia e come collante per Bis quando terminerà a fine estate, in tempo per la partenza del nuovo canale.

da qualche tempo Iris è il canale da me più visto in assoluto, anche più di sky: i cicli dei cugini francesi e i vari cicli di cinema italiano stanno proponendo vere proprie rarità :)

questa è una settimana da URLO :D :D :D faccio prima a dire ciò che non vedrò ;)

Ma mi limito a segnalarvi il nuovo telefilm della sera dopo Chips , cioè Deltateam.

I film sono per il 90% da non perdere ( guai a chi si perde i western italiani alle 19 e i filmoni americani alle 12.30 - 13) .:D :D :D ;)

johnnyb ha scritto:
...i cicli dei cugini francesi e i vari cicli di cinema italiano stanno proponendo vere proprie rarità :)

E pensare che molti su questo forum non riescono a digerirne neanche i titoli di apertura... :eusa_wall:

Attendo adesso settembre per vedere come si predisporranno Iris e Rai4 nella corsa a miglior canale digitale terrestre... :D

OXO ha scritto:
E pensare che molti su questo forum non riescono a digerirne neanche i titoli di apertura... :eusa_wall:

Attendo adesso settembre per vedere come si predisporranno Iris e Rai4 nella corsa a miglior canale digitale terrestre... :D

Io aspetterei grandi cose più per novembre, con la ricorrenza del primo anniversario di Iris.

Cmq io sto vedendo tutto 24, e vedere 2-3 puntate a botta, ad orario fisso e senza cambi di palinsesto, senza pubblicità e con due repliche nella settimana per chi se lo perde, beh che dire, è semplicemente stupendo.:icon_cheers:

Ho sempre sostenuto che Iris fosse superiore a Rai4 soprattutto per le molte repliche di quest'ultima, beh ora direi che il confronto è davvero diventato impari Iris è su un piano nettamente superiore. Ho intravisto una pubblicità sul ciclo Gloria Guida, sapete in che giorno e a che ora fanno questi film?

A qualcuno piace RAI4 a qualcun altro IRIS.

L'importante è che questi due canali, in esclusiva su DTT, abbiano contenuti davvero gradevoli.. poi la scelta al telespettatore.

Il DTT finalmente si arricchisce di contenuti interessanti!

IRIS è davvero un ottimo canale :). Se proprio vogliamo trovargli una pecca riguarda gli orari... molte volte in notturna non rispettano l'EPG e fanno iniziare i programmi sempre in largo anticipo. :icon_rolleyes:

Grande IRIS

Mentre è programmato con sempre maggiore frequenza sulle reti generaliste Mediaset lo spot sull'autunno di Iris (più serio del dr. House che fa Topolino con il pane), leggo dal sito del canale che settembre (quindi, lunedì 01) inizia con il capolavoro di Paolo Sorrentino: "Le conseguenze dell'amore". A seguire, in seconda serata, "L'uomo in più", sempre di Sorrentino. Questo, mentre in un'altra discussione ci si consola forzatamente, di fronte alla deldente programmazione di Gallery di settembre, con la prima Tv di Herry Potter. Credo poi che la nuova stagione di Iris comincerà l'8 settembre, poichè i palinsesti si fermano a domenica 7 (tranne che per l'iniuzio della stagiine lirica e concertistica, in porima serata, il 10). Resto in trepidante attesa, secondo me ci saranno ottime programmazioni e grosse sorprese. Sono invece un po' deluso da Rai 4: sempre gli stessi telefilm, replicati in eterno, e rari film buoni, mentre i peggiori sono ripetuti a iosa. Spero che sia un fase di rodaggio e che il vero lanbcio del canale avvenga a settembre!

babbacall ha scritto:
A qualcuno piace RAI4 a qualcun altro IRIS.

L'importante è che questi due canali, in esclusiva su DTT, abbiano contenuti davvero gradevoli.. poi la scelta al telespettatore.

Il DTT finalmente si arricchisce di contenuti interessanti!

Hai perfettamente ragione: ognuno ha i propri gusti, ma mi pare un dato di fatto che Iris e Rai4 rappresentino attualmente l'unica nota lieta nel desolante panorama del DTT italiota. :eusa_shifty:

Ah ecco, mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto... :D

Grazie mille come sempre per l'ottimo lavoro. ;)

IRIS a Venezia: servizi, interviste sulla kermesse del Cinema

IRIS presenta “IRIS a Venezia”: dal 27 agosto al 6 settembre 2008, servizi quotidiani di cronaca in esclusiva per IRIS con interviste ai protagonisti del festival...

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

c'è anche Uccelli di rovo :5eek: :5eek: :5eek: ogni giorno alle 12.30 ... nooooo hanno tolto il ciclo dei film americani :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Uccelli di Rovo è in onda per tutta la settimana corrente. Dalla prossima, tornano i film americani.

meno male che tornano ....:D :D :D

per quanto riguarda uccelli di rovo dovrebbe essere in 4 puntate , quindi finire giovedì.;)

:eusa_naughty: Rettifico sono 5 e finisce venerdi.:lol:

Indietro
Alto Basso