Discussioni su Iris

stefio ha scritto:
meno male che tornano ....:D :D :D

per quanto riguarda uccelli di rovo dovrebbe essere in 4 puntate , quindi finire giovedì.;)

:eusa_naughty: Rettifico sono 5 e finisce venerdi.:lol:

Vedi che so quello che dico !

:D

"C.S.I.: Scena del Crimine" su Iris!

Fonte: palineseto pubblicato sul sito della rete. Giovedì 11 settembre, in secodna serata, la puntata pilota della serie e, a seguire, un secondo episodio.

Bene, a nesuno interessa C.S.I.. Io, personalmente, spero che Iris non rinunzi troppo ai film di seconda serata con un eccesso di telefilm. Comunque CSI non è il mio genere.

paolo68 ha scritto:
Fonte: palineseto pubblicato sul sito della rete. Giovedì 11 settembre, in secodna serata, la puntata pilota della serie e, a seguire, un secondo episodio.

Fico, veramente fico C.S.I.!!!

Ottimusssss! Bifidus!!!!

:D :D :D :D :D

paolo68 ha scritto:

Mitico CSI! La prima serie, e chi se la ricorda più? Cos'era, dei primi anni del Duemila?

doctor-dee ha scritto:
Mitico CSI! La prima serie, e chi se la ricorda più? Cos'era, dei primi anni del Duemila?
Si era del 2000 ;)

Invece il 12 settembre in seconda serata ci sarà Apocalypse Domani, un cult del cinema italiano di genere firmato da Antonio Margheriti!!

Che bellooo!! :icon_bounce::D

paolo68 ha scritto:
Bene, a nesuno interessa C.S.I.. Io, personalmente, spero che Iris non rinunzi troppo ai film di seconda serata con un eccesso di telefilm. Comunque CSI non è il mio genere.
Beh, sul fatto che CSI interessi proprio a nessuno ho i miei bei dubbi, anche se (giustamente) non è il tuo genere .....
Personalmente io non vi rinunzio, specialmente alla serie Las Vegas.
Secondo me è un bene che ripropongano queste serie, anche perché cose decenti da trasmettere ce ne sono sempre meno (secondo me).

Se poi consideriamo che queste cose vengono trasmesse gratuitamente...:eusa_whistle:

stefio ha scritto:
Sapete che su Iris andrà anche Visitors ? :D :D :D

Una rinfrescatina di anni '80! Davvero non me lo ricordo più, ma all'epoca non perdevamo una puntata.

Lucertoloni, a ri-vedervi :D

Ieri sera rivisto CSI. Fantastico!

Non mi ricordavo che fosse così diverso dalla serie di adesso. Più ironico e meno riflessivo. Ah, naturalmente senza pubblicità, se non tra il primo e secondo episodio.

Adesso invece sia Rai che Mediaset mandano anche queile specie di banner durante i tlefilm per pubblicizzare altri programmi. Quanto mi danno fastidio! :eusa_naughty:

Adesso invece sia Rai che Mediaset mandano anche queile specie di banner durante i tlefilm per pubblicizzare altri programmi. Quanto mi danno fastidio!

Anche a me ! ...... ma ho l'impressione che lo facciano non solo per pubblicità ma anche perchè mettendoli all'interno dei programmi ti rovinano la registrazione.... :D :D :D

stefio ha scritto:
Anche a me ! ...... ma ho l'impressione che lo facciano non solo per pubblicità ma anche perchè mettendoli all'interno dei programmi ti rovinano la registrazione.... :D :D :D

Un punto per Iris allora, e Rai4 e i vituperati Gallery :D

Aggiornato il palinsesto di IRIS, canale gratuito del DTT Mediaset:
la nuova programmazione dal 21 al 27 Settembre
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.​

oggi alle 17.30 trasmetteranno VISITORS :D :D

prima serie decente (certo effetti speciali non erano granchè) prima puntata bella anche se l'approccio con gli alieni arriva un po' troppo in fretta, la seconda comincia a diventare ridicola, mischiando elementi di paranormalità.

Diane era una bella gnocca !!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso