Discussioni su Iris

stefio ha scritto:
Domenica 5 ottobre 2008 ore 21.00: “Music graffiti” (1997)

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: così non si fa :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Hanno annunciato un film che a me non interessava e poi hanno trasmesso il primo episodio di Big Man che mi avrei volentieri registrato ( è l'unico episodio che non riesco mai a registrarmi di tutta la serie e anche questa volta ....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ):icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Il 5 ottobre è andato regolarmente in onda "Music Graffiti"; è stato anche replicato oggi all'ora di pranzo

Sempre più ricca la programmazione di Iris. Da questa settimana, film anche in terza serata, poco dopo la mezzanotte, come su Rai4.

paolo68 ha scritto:
Sempre più ricca la programmazione di Iris. Da questa settimana, film anche in terza serata, poco dopo la mezzanotte, come su Rai4.
La concorrenza fa bene...:D

Se ci riesco Martedì vedrò Brama di vivere con Anthony queen e Kirk Douglas un film che non ho mai visto . Sapete io ricerco molto questi film del passato che all'epoca ebbero successo (vincitore di Premio Oscar) e che per me sono nuovi. :D :D :D

...e se riuscite, domani guardatevi in prima serata "Mari del sud". Spassoso e ridicolo. Bel film.

..."Commediola"? E' uno dei gioielli di Dino Risi. Grande anche Tognazzi. Ma Manfredi è da sbellicarsi!

stefio ha scritto:
no ! non me lo sono sognato :eusa_naughty: ma lo ha trasmesso Boing :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: chiedo scusa :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ora sono proprio curioso: mi spieghi come sia potuto succedere? Cioè, tu guardavi Boing e credevi di vedere Iris?? Iris che, nella serata dedicata al cinema d'autore, avrebbe trasmesso la serie di telefilm di Bud Spencer?

paolo68 ha scritto:
..."Commediola"? E' uno dei gioielli di Dino Risi. Grande anche Tognazzi. Ma Manfredi è da sbellicarsi!
si hai ragione tu ... commedia all'italiana al suo massimo levello:icon_bounce:

paolo68 ha scritto:
Ora sono proprio curioso: mi spieghi come sia potuto succedere? Cioè, tu guardavi Boing e credevi di vedere Iris?? Iris che, nella serata dedicata al cinema d'autore, avrebbe trasmesso la serie di telefilm di Bud Spencer?

E' che mi ero dimenticato dove l'avevo visto ( si fa per dire ho girato su boing quando c'era la sigla finale ) con precisione ed ero convinto che era su Iris , capità a volte sei convinto di una cosa ed invece ....:5eek:

A parziale mia scusante c'è che io ho Iris sul 7 e Boing sull'8 e facendo una carrellata veloce ti può capitare facilmente di vedere un simbolo ed associarlo al programma dell'emittente successiva, :D a ciò aggiungi che ero un pò assonnato, non ero riuscito neanche a vedermi un programma iniziato in precedenza su un altro canale , per intero. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D :D

stefio ha scritto:
E' che mi ero dimenticato dove l'avevo visto ( si fa per dire ho girato su boing quando c'era la sigla finale ) con precisione ed ero convinto che era su Iris , capità a volte sei convinto di una cosa ed invece ....:5eek:

A parziale mia scusante c'è che io ho Iris sul 7 e Boing sull'8 e facendo una carrellata veloce ti può capitare facilmente di vedere un simbolo ed associarlo al programma dell'emittente successiva, :D a ciò aggiungi che ero un pò assonnato, non ero riuscito neanche a vedermi un programma iniziato in precedenza su un altro canale , per intero. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D :D

Allora Stefio, sta' bene attento: "Music Graffiti" sarà riproposto da Iris venerdì 17 ottobre alle ore 13,10. Occhio: canale 25 LCN, canale 7 sul tuo televisore! Scherzo, spero che questa volta non te lo perda, questo bel film!

...ed anche mertedì 21 ottobre alle 13,37. Mai viste tante repliche su Iris. Mi sa che lo fanno per te, Stefio!

Paolo a me servirebbe la replica di Big man prima puntata - 365 dollari l'oncia , perchè è l'unico episodio di questa serie che ho registrato con pubblicità. :D :D :D

comunque il film che dici tù credo che lo vedrò :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: mi hai incuriosito. :D :D :D

Ciao.

Ah, allora non avevo capito niente. Pensavo che volessi vedere "Music Graffiti", e ti sei beccato "Big Man". Fine della commedia. Ti chiedo scusa.

Indietro
Alto Basso