Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi sono i dati che sono riuscito a trovarerisultato basso, qualcuno può postare le precedenti messe in onda quanto totalizzarono?
Basso non direi proprio, soprattutto per un film di quasi 32 anni fa.risultato basso, qualcuno può postare le precedenti messe in onda quanto totalizzarono?
Basso non direi proprio, soprattutto per un film di quasi 32 anni fa.
C'era anche il videogioco: https://www.youtube.com/watch?v=tLR3azPKsz0.Esatto, è ormai un classico che fa sempre "cassa". Un po' come molti altri ormai.
Consiglio di vederlo, è divertenteEsatto, è ormai un classico che fa sempre "cassa". Un po' come molti altri ormai.
PS: io mai visto nemmeno una volta, non è il mio genere![]()
Bene anche il film del pomeriggioOttima serata ieri per Italia 1:
N.C.I.S. – 1249 5.60
Mamma, ho perso l’Aereo – 2093 9.71
The Mask: da Zero a Mito – 1019 8.50
Fonte: BubinoBlog
Consiglio di vederlo, è divertente
Opinione soggettivaper molti è divertente anche "Una poltrona per due", che se non ricordo male a te non era piaciuto
Opinione soggettivaper molti è divertente anche "Una poltrona per due", che se non ricordo male a te non era piaciuto
il promo di back to school da 15 secondi è uno strafalcione, per errore hanno mantenuto la transizione all'inizio al posto di tagliarla
Oggi Italia 1 festeggia 40 anni. Ma hanno fatto qualcosa o proprio il nulla cosmico?
Oggi Italia 1 festeggia 40 anni. Ma hanno fatto qualcosa o proprio il nulla cosmico?
Non essendo creature di Silvio, probabilmente hanno ritenuto che non fosse il caso di celebrare la ricorrenza.Anche Rete 4 compie 40 anni... nulla assoluto