• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Vi comunico inoltre che, per esigenze di palinsesto, dalla prossima settimana Freedom si sposterà al Lunedì sempre alle 21.20 su Italia 1.

Fonte: Roberto Giacobbo su Facebook

Quindi andrà contro il GF Vip. Decisione sbagliata secondo me cambiare giorno.
 
Vi comunico inoltre che, per esigenze di palinsesto, dalla prossima settimana Freedom si sposterà al Lunedì sempre alle 21.20 su Italia 1.

Fonte: Roberto Giacobbo su Facebook

Quindi andrà contro il GF Vip. Decisione sbagliata secondo me cambiare giorno.
Sicuramente per evitare di scontrarsi con Canale5 che domenica trasmetterà Tolo Tolo e poi dall'altra domenica Avanti un altro.
 
Vi comunico inoltre che, per esigenze di palinsesto, dalla prossima settimana Freedom si sposterà al Lunedì sempre alle 21.20 su Italia 1.

Fonte: Roberto Giacobbo su Facebook

Quindi andrà contro il GF Vip. Decisione sbagliata secondo me cambiare giorno.

Freedom una delle poche cose che funziona di Italia 1 relegato contro il GF Vip. Scandaloso...
 
Aggiunta la scritta HD in alto a destra su Italia 1 durante studio aperto
 
Ultima modifica:
Nell' edizione di oggi non c' era nessun hd in basso a destra ma solo in alto.

Dopo Studio Aperto però, durante la pubblicità e notiziario sportivo che c'era anche il logo di Italia 1 HD, c'era correttamente il logo (Italia 1 HD) in basso a sinistra, mentre in alto a destra c'era da solo una seconda volta "HD".
 
Rai 2 ha sostituito NCIS con 9-1-1, quando Italia 1 sostituirà CSI? Faccio in tempo a diventare vecchio credo
 
che si stendiamo sopra un bel velo bianco candido pietoso
Vabbe da te non mi aspetto chissà quale commento, critichi tutto.

Comunque mi sembra tutto confusionario. Hanno fatto la presentazione, lezioni ed esame di Clementino, ma anche le presentazioni di Moser, Salemi e Ventola ma non hanno mostrato le lezioni e l'esame e già sono passati ad altri ripetenti per poi tornare alle lezioni dei 3 citati prima
 
Indietro
Alto Basso