• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Ottimo ascolto.. E pensare che non era sicura la trasmissione..
Poi va be quando non piace una trasmissione a voi, allora è sicuro che farà ascolti, siete dei cecchini infallibili :D
 
Ottimo ascolto.. E pensare che non era sicura la trasmissione..
Poi va be quando non piace una trasmissione a voi, allora è sicuro che farà ascolti, siete dei cecchini infallibili :D
Dopo 2 anni di pandemia la gente(me compreso) ha bisogno di programmi leggeri non troppo impegnati
 
Ho visto qualcosina su Mediaset Infinity, onestamente è più guardabile di quanto mi aspettassi. Gli ascolti inevitabilmente caleranno, ma è un ottimo inizio
 
La prossima settimana inizia la serie "Chucky" in onda alle 00,30(orario del cavolo per una prima tv)l'epg di sky mi da 00,29 di inizio,premetto che sui generalisti non vedo quasi niente,quanto devo anticipare/posticipare sull'orario epg per non avere sorprese nella registrazione??:eusa_think:
 
La prossima settimana inizia la serie "Chucky" in onda alle 00,30(orario del cavolo per una prima tv)l'epg di sky mi da 00,29 di inizio,premetto che sui generalisti non vedo quasi niente,quanto devo anticipare/posticipare sull'orario epg per non avere sorprese nella registrazione??:eusa_think:
Attualmente Sulla guida TV Mediaset viene segnalata alle 00:09 comunque l'epg dei canali Mediaset e precisissima
 
Sembrerebbe che Alessia Marcuzzi tornerà a condurre Le Iene, che ripendono da mercoledì 9 febbraio
 
A me non sembra male come risultato . Ma ormai c’è il vizio di dire che tutto quello che va su Mediaset Filippa
Ma in effetti non lo è, come dice qualcuno anzi è nella media di rete.
Solo che qualcun altro pensa che la media Auditel di una rete minore come Italia 1 segua lo stesso standard delle ammiraglie
 
diciamo che ha sorpreso molto il dato della prima puntata, io mi aspettavo un risultato tra 7-8%
 
Indietro
Alto Basso