Discussioni su Italia 1

Così non va bene ragazzi, state intasando il 3d andando OT.

Qui si discute della programmazione non del canale HD, per il canale HD se ne parlerà una volta che sarà aperto il 3d dedicato che trovate già in sez. televisione.

IL 2% della vela mi fa preoccupare, l' America's Cup 2013 (quella vera) la trasmetterà Italia 1 ?

militoo ha scritto:
Ma il Sorteggio dei Gironi di Champions League [Giovedì 30 ore 18:00] sarà trasmesso da Italia1? Non trovo fonti a riguardo...

Novità sull'argomento? ;)

milanistaavita ha scritto:
il SORTEGGIO CL al momento so che lo danno su eurosport...non ho news di italia1

Allora ci vedo bene. ;) Ma è strano che non sia menzionato dalle guideTV.
Che i sorteggi dal nuovo contratto 2012-2015 siano esclusi dal pacco free?
Devo dire che non lo credo, ma non vederlo in palinsesto sui canali Mediaset mi suona davvero strano.

militoo ha scritto:
Allora ci vedo bene. ;) Ma è strano che non sia menzionato dalle guideTV.
Che i sorteggi dal nuovo contratto 2012-2015 siano esclusi dal pacco free?
Devo dire che non lo credo, ma non vederlo in palinsesto sui canali Mediaset mi suona davvero strano.
Forse va in differita su sport mediaset da un'ora....

militoo ha scritto:
Che i sorteggi dal nuovo contratto 2012-2015 siano esclusi dal pacco free? .
Ovviamente no, Mediaset lo può trasmettere dove vuole e ha deciso (fino ad oggi) di mandarlo solo su Premium Calcio e sul proprio sito internet

dado88 ha scritto:
Ovviamente no, Mediaset lo può trasmettere dove vuole e ha deciso (fino ad oggi) di mandarlo solo su Premium Calcio e sul proprio sito internet

Lo penso anch'io che è trasmettibile free ovviamente (era una provocazione la mia), ma è davvero strano che non sia in programmazione. Non vorrei che venga segnalato all'ultimo giorno, come a volte capita.

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
VIANELLO_85 ha scritto:
Così non va bene ragazzi, state intasando il 3d andando OT.

Qui si discute della programmazione non del canale HD, per il canale HD se ne parlerà una volta che sarà aperto il 3d dedicato che trovate già in sez. televisione.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il sorteggio da quanto ho visto lo danno su mp e sky, no free.

Aspettiamo fiduciosi. ;)
E guardando il palinsesto del fratello Italia2 alle 18:00 c'è "Archimede - La Scienza secondo Italia1", prima delle 19:00 e dello SportMediaset (proprio precisi i tempi per il sorteggio).
Ora chiamo a Cologno Monzese e sistemo tutto. :D

Ultima modifica:
Mattina dal 10 settembre

6:40: Picchiarello
6:56: Pokemon
7:24: Dragon Ball
7:53: Georgie
8:19: Heidi
8:50 Er Medici in prima linea
10:35 Grey's Anatomy

Indietro
Alto Basso