Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Hanno ricominciato a trasmettere Futurama dal primo episodio della prima stagione
ma non ci sono altri cartoni animati? Anche un ritorno dei Griffin o American Dad.. almeno per cambiare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una grande offerta su due fronti.ComeItalia2 ha scritto:Buon palinsesto tutto sommato, io al mattino avrei visto bene anche Friends, potrebbe fare buoni ascolti
@ale89: Eh si dal 2 settembre tutti i possibili cartoni che occupano di solito quella fascia sono in onda tra Ita1 e 2 (Futurama, I Simpson, DBGT, American Dad, Griffin, One Piece e Detective Conan) così si accontentano tutti![]()
e se rifacessero i vecchissimi, tipo Una classe di monelli per Jo??Digitalpuglia ha scritto:Hanno ricominciato a trasmettere Futurama dal primo episodio della prima stagionema non ci sono altri cartoni animati? Anche un ritorno dei Griffin o American Dad.. almeno per cambiare
![]()
GobboFinchèCampo ha scritto:Comunque dato che ora l'Udinese (aimè) è fuori, rimangono solo Juve e Milan. Dal sorteggio e dai calendari, potremmo farci un'idea generale di quali gare saranno trasmesse al Mercoledi![]()
Alexs88 ha scritto:Non solo un'idea generale , sapremo le 6 partite trasmesse. Il Milan andrà tipo il martedi e la Juve il mercoledi o viceversa e nel turno successivo si invertiranno i giorni ...giovedi sapremo già cosa vedremo ufficialmente su Italia1...
Speriamo in bei gironi
togli pure il forse, è sicuro al 100%GobboFinchèCampo ha scritto:Ah già.. Juve e Milan non andranno forse lo stesso giorno...![]()
W LECCE & INTER ha scritto:togli pure il forse, è sicuro al 100%![]()
essendoci due squadre italiane, giocheranno sempre in giorni diversi, quando una gioca il martedì, l'altra gioca il mercoledìAsRoccella1935 ha scritto:alternanza al mercoledì Juve e Milan ?
io ho messo su italia1 alle 23,25 e mi son perso i gol delle altre...ma ho visto tutta la sintesi di Udine-BragaGobboFinchèCampo ha scritto:Lo Speciale Champions League mi piace tantissimo, poche chiacchere e molte immagini... intelligente anche la mega sintesi dell'Udinese mentre i gol delle altre squadre in pochissimi minuti. OTTIMO![]()
quotoW LECCE & INTER ha scritto:togli pure il forse, è sicuro al 100%![]()
andrewhd ha scritto:Il magazine della CL di sabato è segnalato in HD.