Discussioni su Italia 1

BlackPearl ha scritto:
Fringe alle 3 del pomeriggio dal 10... secondo me taglieranno un bel po' di scene!

Da capo? Non l'ho mai visto, potrebbe essere l'occasione giusta.

agostino31 ha scritto:
Certo che passare da heidi a er:eusa_wall: :eusa_wall:
anche dragon ball che è tutto tranne che un cartone:eusa_wall: :eusa_wall:
Ma la vuoi finire di dare capocciate,qualche mod intervenga perchè per quando mi riguarda mi da molto fastidio.

bledi ha scritto:
Da capo? Non l'ho mai visto, potrebbe essere l'occasione giusta.

Si, io però ho mollato alla terza stagione perchè cominciava ad essere un po' ripetitivo... o semplicemente non mi piaceva più, la prima stagione però te la consiglio, e anche la seconda :)

Jack94 ha scritto:
Ma la vuoi finire di dare capocciate,qualche mod intervenga perchè per quando mi riguarda mi da molto fastidio.

Gli verrà a girare la testa prima o poi... :D Comunque c'è il triangolino di fianco per segnalare ai mod... :)

Np293 ha scritto:
Non si è mai specificato quale serie andrà in onda

c'è scritto pokemon... qualsiasi altro nome sarebbe stato un altra serie,pokemon è la prima.
di dragon ball è specificato x esempio

Ecco il daytime completo

Mattina dal 10 settembre

6:40: Picchiarello
6:56: Pokemon
7:24: Dragon Ball
7:53: Georgie
8:19: Heidi
8:50: Er Medici in prima linea
10:35: Grey's Anatomy

Pomeriggio dal 10 settembre

15:00 Fringe
15:50 Smallville Primatv
16:50 Merlin Primatv

andrewhd ha scritto:
Ottimo pomeriggio, ancora meglio quando ci saranno BBT e The office.
BBT? Forse intendi TBBT, e comunque si sarà ancora meglio, soprattutto se saranno anche in HD, soprattutto The Big Bang Theory

Np293 ha scritto:
BBT? Forse intendi TBBT, e comunque si sarà ancora meglio, soprattutto se saranno anche in HD, soprattutto The Big Bang Theory
The office è una sitcom della nbc del 2005, dubito che sarà in HD, almeno le prime stagioni, ce ne sono 9. Su wiki è scritto 1080i.

Indietro
Alto Basso