Certo che passare da heidi a er
anche dragon ball che è tutto tranne che un cartone

anche dragon ball che è tutto tranne che un cartone

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Fringe alle 3 del pomeriggio dal 10... secondo me taglieranno un bel po' di scene!
Ma la vuoi finire di dare capocciate,qualche mod intervenga perchè per quando mi riguarda mi da molto fastidio.agostino31 ha scritto:Certo che passare da heidi a er![]()
![]()
anche dragon ball che è tutto tranne che un cartone![]()
![]()
bledi ha scritto:Da capo? Non l'ho mai visto, potrebbe essere l'occasione giusta.
Jack94 ha scritto:Ma la vuoi finire di dare capocciate,qualche mod intervenga perchè per quando mi riguarda mi da molto fastidio.
Non si è mai specificato quale serie andrà in ondaMaiky28 ha scritto:ma dei pokemon non avevano perso le prime serie? strano..
Np293 ha scritto:Non si è mai specificato quale serie andrà in onda
per un pò si ritorna picciniAlexs88 ha scritto:Mattina dal 10 settembre
6:40: Picchiarello
6:56: Pokemon
7:24: Dragon Ball
7:53: Georgie
8:19: Heidi
8:50 Er Medici in prima linea
10:35 Grey's Anatomy
ottimoBlackPearl ha scritto:Gli verrà a girare la testa prima o poi...Comunque c'è il triangolino di fianco per segnalare ai mod...
![]()
BBT? Forse intendi TBBT, e comunque si sarà ancora meglio, soprattutto se saranno anche in HD, soprattutto The Big Bang Theoryandrewhd ha scritto:Ottimo pomeriggio, ancora meglio quando ci saranno BBT e The office.
The office è una sitcom della nbc del 2005, dubito che sarà in HD, almeno le prime stagioni, ce ne sono 9. Su wiki è scritto 1080i.Np293 ha scritto:BBT? Forse intendi TBBT, e comunque si sarà ancora meglio, soprattutto se saranno anche in HD, soprattutto The Big Bang Theory
mal di testa vuoi una moment act? come uno striscione a chivu lo scorso annoagostino31 ha scritto:sarebbe uno scandalo![]()
![]()