Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai Teo Mammuccari non è alle Iene stasera?
dal 13 al 19 marzo 2022
D King Arthur: Il Potere della Spada
L Freedom
M La Pupa e il Secchione Show NEW
M Le Iene
G Animali Fantastici Grindelwald
V John Wick 2
S Gli Album di Freedom
Gli album di Freedom al sabato? Hanno terminato i film family? Non capisco con quale logica
Ipotizzo sia per evitare concorrenza interna con Amici, io avrei osato qualche anime, ma vabbe scelta loro
Concorrenza con film d'animazione? Li hanno sempre mandati
Io parlo di anime, film di animazione in questo caso giapponesi, non sarebbero in target con Amici presumibilmente e potrebbero avere un buon dato, nel 2005 misero il film di Detective Conan contro Sanremo e fece 2 milioni, si lo so che erano tempi diversi, ma provare non costa nulla
Evidentemente preferiscono portare Italia 1 al 2% nella speranza che Canale 5 guadagni un paio di punti. Fecero lo stesso a novembre con i Simpson (credo contro Tu Si Que Vales)
Poi quegli episodi sono stati comunque replicati al pomeriggio poco dopo, quindi non penso fosse quello il motivoEra per trasmettere la stagione in prima tv dei Simpson dopo il flop del pomeriggio
Amici è il programma un po' più debole della De Filippi rispetto a Tu si que vales e C'è posta per te. Sicuramente credono che "spegnendo" Italia1 il pubblico che guarda i film family del sabato si sposti su Canale5.Io mi riferivo ai soliti film che mandano il sabato, come li hanno mandati contro C'è posta per te possono mandarli anche contro Amici, non crea nessuna concorrenza visto il target differente
Quando? È da un po' che ci sono I Griffin al sabato in seconda serata, ma domani c'è un filmi cambi di palinsesto per far fronte ad Amici su canale 5 ha comportato la rimozione di La Flamme dal palinsesto, sostituita da I griffin, grossomodo gli episodi da bollino rosso
Quando? È da un po' che ci sono I Griffin al sabato in seconda serata, ma domani c'è un film
In cosa consiste esattamente questo programma? Il promo fa riferimento a Battiti Live...è passato il promo del nuovo programma musicale "MSC Il Viaggio Della Musica"
dopo la Pupa e il Secchione, quindi dal 15 marzo (vabbé, 16 dai)
In cosa consiste esattamente questo programma? Il promo fa riferimento a Battiti Live...![]()