Discussioni su Italia 1

Publitalia

Italia1
• La produzione “Freedom” oltre all’appuntamento del lunedì andrà in onda con 3 speciali sabato 19, 26 marzo e 2 aprile.
• Il lunedì, a partire dal 28 marzo, saranno trasmessi film abbinati alla fascia Cinema1. La prevista fascia pubblicitaria Italia1 show presente tutti i lunedì di aprile, viene pertanto annullata.
• Da giovedì 31 marzo parte la produzione musicale “Battiti” abbinata alla fascia pubblicitaria Produzione I1.

Publitalia

Italia1
• La produzione “Freedom” oltre all’appuntamento del lunedì andrà in onda con 3 speciali sabato 19, 26 marzo e 2 aprile.
• Il lunedì, a partire dal 28 marzo, saranno trasmessi film abbinati alla fascia Cinema1. La prevista fascia pubblicitaria Italia1 show presente tutti i lunedì di aprile, viene pertanto annullata.
• Da giovedì 31 marzo parte la produzione musicale “Battiti” abbinata alla fascia pubblicitaria Produzione I1.
Battiti sarebbe il Battiti Live di Radionorba? Quindi non più in estate?

Battiti sarebbe il Battiti Live di Radionorba? Quindi non più in estate?
Se è come la produzione "Battiti" che è andata in onda fino a qualche anno fa su TeleNorba, si tratta di un magazine che presenta le ultime novità musicali, con qualche videoclip e interviste ai cantanti.

Se non ho capito male, la produzione "Battiti" e la versione di Battiti Live ma fatta sulla nave da crocera, tutto qui.

vabbè è una di quelle produzione dove la maggior parte dei costi sono a carico dello sponsor e mediaset ci mette le telecamere e pochi spicci :laughing7:

Io quest'edizione della Pupa e il Secchione ho deciso di saltarla.
La D'Urso è già presente quasi sempre su C5. Era proprio necessario portarla anche su Italia 1?

Battiti Live presenta MSC Crociere – Il Viaggio della musica dal 31 marzo presentano Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis

Ho dato un'occhiata a questa nuova versione della "Pupa e Secchione Show", per non essere prevenuto. Il format pare snaturato, "VIP" come concorrenti, i secchioni sono dei modelli imbruttiti con il trucco e parrucco, e come in ogni programma della D'Urso si fa leva sulle polemiche e discussioni, con finti servizi giornalistici, finti scoop e finti flirt. Per concludere è la succursale degli stessi volti di "Live non è la D'Urso", se già il programma in se nelle versioni precedenti era altamente discutibile quest'anno lo si può paragonare alla monnezza.
Non posso che quotare, una roba di una bruttezza disarmante, non ha nulla delle passate edizioni (ebbene sì, io sulle TV generaliste da anni ormai guardo un solo programma ed era proprio La pupa e il secchione, a ognuno il suo guilty pleasure ). La D'Urso ha in pratica demolito il format per farne un'altra cosa, una riproposizione dei suoi vecchi programmi con tutto il suo circo di casi umani e gossip. Ha sbagliato pure la scelta delle pupe (la "prof di geografia" che si sente bruttina da 3 giri a quasi tutte), i secchioni sono finti come una banconota da 3 euro. Oh, camperò lo stesso, però era un programma che mi faceva fare quelle 2 risate in leggerezza e vederlo trasformato così mi ha irritato e non poco. Scusate lo sfogo, ma tanto in questo thread dubito che mi rivedrete

Io mi ricordo che anche il Festivalbar dei primi anni 90 andò come tappa pure su una nave crociera. Quando c'era Amadeus e Fiorello.

No, Live andava in onda da Cologno invece la Pupa e il secchione va dagli studi Elios di Roma. È lo studio che usavano per Ciao Darwin.

E comunque anche Scherzi a parte andava in onda da Cologno.

Ed è anche lo stesso di Avanti un Altro!
Per Scherzi a Parte penso si riferisca alle edizioni condotte da Paolo Bonolis in onda da Roma.

Nella settimana 27-2 la Pupa andrà in onda di venerdì per evitare lo scontro con l'eventuale finale playoff dell'Italia su Rai1

Indietro
Alto Basso