Discussioni su Italia 1

Riguardo alle Iene: nel 2020/2021 i servizi sul Covid, soprattutto all'inizio, erano quasi la metà dei servizi totali...ora l'argomento è chiaramente la guerra, esagerando con la metà dei servizi con tema Ucraina (in particolare corridoi umanitari, profughi, militari, armi) o Russia (Putin o propaganda mediatica). Ok stare al passo con l'attualità ma, se metà trasmissione deve essere un reportage con servizi sui loro inviati che organizzano interi tir o su privati cittadini che si organizzano per inviare beni di prima necessità o accogliere profughi in casa, ogni settimana anche no. Ci stanno i servizi a riguardo ma non l'esagerazione perpretrata per settimane.

Mi associo!!! Che due maroni... Ma che fine hanno fatto le iene di una volta??? E mi riferisco alle edizioni condotte da Luca e Paolo con la Marcuzzi... Era un programma piacevole, adesso è davvero noioso

dal 27 marzo al 2 aprile 2022

D Mission Impossible: Fallout
L Homefront
M La Pupa e il Secchione Show
M Le Iene
G Battiti Live: MSC Crociere
V Din Don: Il Paese dei Balocchi 1°Tv
S Gli Album di Freedom

dal 3 al 9 aprile 2022

D Mission Impossible: Rogue Nation
L Red
M La Pupa e il Secchione Show
M Le Iene
G Battiti Live: MSC Crociere
V Io Sono Vendetta
S Gli Album di Freedom

Tra i cantanti annunciati nel promo di Battiti Live: MSC Crociere ci sarà anche Fedez, ma è appena stato operato quindi non credo ci sarà. Ma sarà in diretta?

Segnalo
Sara + Licia – 301 5.41 + 200 3.60
Record di Share per Sara, è riuscita a ridare vita a una fascia che qualche mese fa oscillava tra l'1 e il 2% e ottiene il risultato migliore in share del daytime di Italia 1 tg esclusi
Fonte: Bubinoblog

La Pupa e il Secchione Show 1.228.000 8.2%.
Continua a calare

Prevedibile....
Segnalo
Sara + Licia – 301 5.41 + 200 3.60

Dovrebbero continuare a ripescare anime che mancano da tanto, se scegli bene cosa mandare in onda i risultati arrivano. Come numero di telespettatori Sara è ormai in linea anche con gli ascolti delle sitcom pomeridiane (nonostante l'orario più sfavorevole), davvero un successo.

Battiti Live è stato registrato da una nave MSC in navigazione?

per quello che vale potrebbe pure essere stato registrato da uno studio televisivo, non si noterebbe comunque la differenza, anzi da un vero studio tv sarebbe venuto meglio ;) per rispondere alla tua domanda comunque: credo di no.

non lo sto trovando adatto alla prima serata come programma, infatti un tempo questo genere di trasmissioni andavano al pomeriggio. siccome però adesso sul pomeriggio non vogliono più investire e in prima serata c'è ben poco...

per quello che vale potrebbe pure essere stato registrato da uno studio televisivo, non si noterebbe comunque la differenza, anzi da un vero studio tv sarebbe venuto meglio ;) per rispondere alla tua domanda comunque: credo di no.

non lo sto trovando adatto alla prima serata come programma, infatti un tempo questo genere di trasmissioni andavano al pomeriggio. siccome però adesso sul pomeriggio non vogliono più investire e in prima serata c'è ben poco...

Malaccio non è (ovvio sono gusto ognuno ha i propri), sempre meglio di quello che propone Canale 5.
Tra l'altro il jingle che mandano quando vanno/tornano dalla pubblicità, solo a ma ricorda la sigla di Premiatissima di Claudio Cecchetto?

Malaccio non è (ovvio sono gusto ognuno ha i propri), sempre meglio di quello che propone Canale 5.

nono, di sicuro molto meglio di tanto letame che viene trasmesso (qualcuno ha detto Pupa?), però mi sono tornati alla mente i Top of the Pops e i Cd:live di tanti anni fa, erano fatti meglio di questo probabilmente ma andavano di pomeriggio. momento amarcord finito :D

nono, di sicuro molto meglio di tanto letame che viene trasmesso (qualcuno ha detto Pupa?), però mi sono tornati alla mente i Top of the Pops e i Cd:live di tanti anni fa, erano fatti meglio di questo probabilmente ma andavano di pomeriggio. momento amarcord finito :D
La Pupa e il secchione rifiuto do vederlo...piuttosto guardo le televendite o il monoscopio.
La cosa è se queste ci sono o ci fanno? Se ci fanno sono buone attrici...se ci sono...povera Italia.

Indietro
Alto Basso