Discussioni su Italia 1

Il primo episodio merita,ovviamente non posso dire come andrà con gli episodi successivi,dico solo che è stata rinnovata per una seconda stagione.Ti dico solo che l'ultimo episodio è andato in patria esattamente il 30 novembre scorso,quindi non proprio poca distanza.P.s.l'epg di Italia 1 era precisa al minuto,la prossima settimana non metto anticipi o posticipi.

Il primo episodio merita,ovviamente non posso dire come andrà con gli episodi successivi,dico solo che è stata rinnovata per una seconda stagione.Ti dico solo che l'ultimo episodio è andato in patria esattamente il 30 novembre scorso,quindi non proprio poca distanza.P.s.l'epg di Italia 1 era precisa al minuto,la prossima settimana non metto anticipi o posticipi.

Grazie, allora provo a vederlo.

dal 19 al 25 giugno 2022

D Una Notte da Leoni 2
L Chicago P.D. 1°Tv
M Horizon Bine: Brivido ad Alta Quota 1°Tv
M Chicago Fire 1°Tv
G FBI: Most Wanted 1°Tv
V Interstellar
S Transformers: La Vendetta del Caduto

Finalmente "le leggende".....non vedevo l'ora....prima TV....Come diceva uno dei vecchi promo : "Italia Uno ( ora HD) come te non c'è nessuno"......ahhhl l'era dell"analogico.....tempi andati....scusate l'OT nostalgico....

Finalmente "le leggende".....non vedevo l'ora....prima TV....Come diceva uno dei vecchi promo : "Italia Uno ( ora HD) come te non c'è nessuno"......ahhhl l'era dell"analogico.....tempi andati....scusate l'OT nostalgico....
Sperando che si risollevi,la precedente stagione davvero brutta e troppo infantile.

Tempo fa hanno trasmesso Transformers 5, e ora da sabato prossimo i primi 4 film. Ma il senso di trasmettere il 5 staccato dal resto della saga?

Stranamente stasera hanno trasmesso la prima versione di E.T. senza scena aggiunte. Erano anni che trasmettevano la nuova versione.
Che scene sarebbero state aggiunte nella nuova versione? Io non lo vedevo da tempo e stasera l'ho visto dopo la partita dell'Italia

ma percheeeeeé, proprio ora che c'era l'ultima stagione trasmessa

Speriamo che la riorganizzazione del palinsesto comporti effettivamente la sospensione giusto per questa settimana
In base alla guida tv di Mediaset Infinity dovrebbe tornare in onda da lunedì

Indietro
Alto Basso