Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'epg di sky da le ore 23,54/00,51,anticipo e posticipo 10 minuti la registrazione non si sa mai.Se volete seguire/registrare La Brea, segnalo che l'inizio è alle 23:50 circa
Iniziato puntuale 23.54, con l'Epg Mediaset puoi lasciare anche meno margine, di solito è precisaL'epg di sky da le ore 23,54/00,51,anticipo e posticipo 10 minuti la registrazione non si sa mai.![]()
Grazie,adesso pero' la aspetto nella sezione ondemand di mediaset sul my sky,la trasmissione in lineare la faccio sempre come backup.Grazie ancora.Iniziato puntuale 23.54, con l'Epg Mediaset puoi lasciare anche meno margine, di solito è precisa
LA BREA già disponibile su Mediaset Infinity per chi non volesse aspettare mezzanotte su Italia 1
Il primo episodio merita,ovviamente non posso dire come andrà con gli episodi successivi,dico solo che è stata rinnovata per una seconda stagione.Ti dico solo che l'ultimo episodio è andato in patria esattamente il 30 novembre scorso,quindi non proprio poca distanza.P.s.l'epg di Italia 1 era precisa al minuto,la prossima settimana non metto anticipi o posticipi.
Sperando che si risollevi,la precedente stagione davvero brutta e troppo infantile.Finalmente "le leggende".....non vedevo l'ora....prima TV....Come diceva uno dei vecchi promo : "Italia Uno ( ora HD) come te non c'è nessuno"......ahhhl l'era dell"analogico.....tempi andati....scusate l'OT nostalgico....
Io vado controtendenza e dico che mi sono piaciute tutte le stagioni.
Che scene sarebbero state aggiunte nella nuova versione? Io non lo vedevo da tempo e stasera l'ho visto dopo la partita dell'ItaliaStranamente stasera hanno trasmesso la prima versione di E.T. senza scena aggiunte. Erano anni che trasmettevano la nuova versione.
Che scene sarebbero state aggiunte nella nuova versione? Io non lo vedevo da tempo e stasera l'ho visto dopo la partita dell'Italia
Quando si pensa di correggere un film,si rischia solo di fare danni,lunga vita alle versioni originali.Quello dell'1982 e che ho visto da bambino sarà sempre quello che deve e dovrà essere trasmesso in tv.
ma percheeeeeé, proprio ora che c'era l'ultima stagione trasmessaDa oggi sospesi I Griffin, anticipa Lethal Weapon
In base alla guida tv di Mediaset Infinity dovrebbe tornare in onda da lunedìma percheeeeeé, proprio ora che c'era l'ultima stagione trasmessa
Speriamo che la riorganizzazione del palinsesto comporti effettivamente la sospensione giusto per questa settimana