Discussioni su Italia 1

Ma non mi sembrava si parlasse di sesso nel Target Pensavo fosse un discorso in generale il tuo ;)
Dici che tipo Dr.Who, che su Rai4 fa ascolto discreti per il canale dov'è, su una rete generalista andrebbe male? (Lo cito in quanto serie BBC)

Mio padre aveva cominciato a guardarlo, ma l'ha messo da parte. E' rimasto molto deluso, sia da certe dinamiche, a suo dire, illogiche e sia dagli effetti speciali, a detta sua amatoriali. E sto parlando del Dr. Who 2005-oggi.
Se questo è Dr. Who, direi che su un canale generalista avrebbe floppato sicuro.

Mio padre aveva cominciato a guardarlo, ma l'ha messo da parte. E' rimasto molto deluso, sia da certe dinamiche, a suo dire, illogiche e sia dagli effetti speciali, a detta sua amatoriali. E sto parlando del Dr. Who 2005-oggi.

Se questo è Dr. Who, direi che su un canale generalista avrebbe floppato sicuro.

I primi episodi possono fare quell'impressione, ma é dopo che migliora. Già nella prima stagione ci sono puntate degne di nota, ma dalla seconda stagione per me é diventato imperdibile ;). Morale della favola, fossi in te consiglierei a tuo padre di proseguire ;).

I primi episodi possono fare quell'impressione, ma é dopo che migliora. Già nella prima stagione ci sono puntate degne di nota, ma dalla seconda stagione per me é diventato imperdibile ;). Morale della favola, fossi in te consiglierei a tuo padre di proseguire ;).

Le prime due stagioni le ha viste sicuro, non so se poi ne ha vista qualche altra. Quindi, diciamo che la serie non è riuscita proprio a convincerlo.

Sì, secondo me Dr Who su una generalista continuerebbe ad avere la media delle serie BBC...
Per quanto riguarda un'opinione sulla serie, io ho visto solo l'ultima stagione trasmessa da Rai4 perchè mi ero innamorato dell'attrice che interpreta Clara, per cui il mio giudizio non può essere inappuntabile
Dirò solo che non ho capito il motivo per cui questa serie sia apprezzata dalla critica
A me sembra molto adolescenziale anche se so che non lo è

Se continua con questa discesa, misà che la seconda stagione la trasmetteranno o in seconda serata su Italia 1 o in prima serata su Italia 2.
Io, come già detto, guarderò fino alla fine della prima stagione (son rimaste 4 puntate), se non decolla, la mollo.

la seconda stagione è in lista per andare in onda in primavera su mediaset premium :D

Tornando a parlare di Italia 1:

Spider-Man – 2.336.000 10.41%
TC 11.78%
G 15.98%
O 4.70%

Puffi + Heidi – 1.27% + 4.26%
Creamy + Sailor Moon – 2.34% + 2.18%
Lady Oscar – 3.32% + 2.96%

"Non insegnano niente,bruciano il cervello ai bambini!!Vogliamo le telenovele !!11!1"
:eusa_wall:

Poveretti ahahaha io queste puntate non le ho viste quindi ditegli che si stanno calmi e cambino canale!!
Comunque di Arrow non credo che arriveranno alla fine della 2 stagione entro il 20

Beh se i genitori hanno paura di far vedere i Griffin ai loro figli spengano la tv e facciano leggere loro qualche libro...
Può far loro solo meglio...

Indietro
Alto Basso