Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Il tempismo dell'audio italiano nel film Spider-Man fa pena...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non mi sembrava si parlasse di sesso nel TargetPensavo fosse un discorso in generale il tuo
Dici che tipo Dr.Who, che su Rai4 fa ascolto discreti per il canale dov'è, su una rete generalista andrebbe male? (Lo cito in quanto serie BBC)
Mio padre aveva cominciato a guardarlo, ma l'ha messo da parte. E' rimasto molto deluso, sia da certe dinamiche, a suo dire, illogiche e sia dagli effetti speciali, a detta sua amatoriali. E sto parlando del Dr. Who 2005-oggi.
Se questo è Dr. Who, direi che su un canale generalista avrebbe floppato sicuro.
I primi episodi possono fare quell'impressione, ma é dopo che migliora. Già nella prima stagione ci sono puntate degne di nota, ma dalla seconda stagione per me é diventato imperdibile. Morale della favola, fossi in te consiglierei a tuo padre di proseguire
.
Ma quella è una telenovela. In Italia fa più presa una roba del genere...Il Segreto quando è ambientata?![]()
![]()
Se continua con questa discesa, misà che la seconda stagione la trasmetteranno o in seconda serata su Italia 1 o in prima serata su Italia 2.
Io, come già detto, guarderò fino alla fine della prima stagione (son rimaste 4 puntate), se non decolla, la mollo.
la seconda stagione è in lista per andare in onda in primavera su mediaset premium![]()
Proteste? Di chi?
Lanciamo le scommesse per vedere quanto tempo passerà per le proteste contro i Griffin ?![]()
Sono già iniziate nella pagina FB di Italia 1![]()
Poveretti ahahaha io queste puntate non le ho viste quindi ditegli che si stanno calmi e cambino canale!!