T
Tonino9830
Facciano vedere ai loro bambini South Park hahah poi vediamo che ne esce fuori...
Inviato dal tasto Invio
Inviato dal tasto Invio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse dimenticano che South Park è partito per la prima volta proprio da Italia1.Facciano vedere ai loro bambini South Park hahah poi vediamo che ne esce fuori...
Inviato dal tasto Invio
Ci furono proteste?Forse dimenticano che South Park è partito per la prima volta proprio da Italia1.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Si, dalla prima stagioneMa Dottor House parte dalla prima stagione?
Inviato dal tasto Invio
GrazieSi, dalla prima stagione
Io non l'ho mai seguito, ma questo orario non aiuta proprio! Metterlo al posto di CSI no?Proviamo a seguire Arrow![]()
Ma non sono due personaggi completamente diversi? Bho..Io non l'ho mai seguito, ma questo orario non aiuta proprio! Metterlo al posto di CSI no?
Cmq ho letto su wikipedia che The Flash è uno spin-off di Arrow. Questo penso di seguirlo, ma per capire la trama si deve seguire anche Arrow?
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Flash_(serie_televisiva)Ma non sono due personaggi completamente diversi? Bho..
Inviato dal tasto Invio
Bha non so che dirti....http://it.wikipedia.org/wiki/The_Flash_(serie_televisiva)
The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow
Ma non sono due personaggi completamente diversi? Bho..
Inviato dal tasto Invio
Sisi, mi ricordo, ma non sapevo che Italia 1 avesse trasmesso anche The Flash e che è uno spin-off di Arrow!@emafoxsat a titolo informativo, già l'anno scorso, in questo periodo, prima dell'inizio della trasmissione della seconda stagione, avevano trasmesso tutta la prima nella fascia di CSI![]()
Ah OK, e io che pensavo che Arrow diventava Flash
No, ma vah.. come giustamente dice Jekkers, in un episodio della seconda stagione di Arrow si introduce Flash, ma non credo sia indispensabile vederlo ai fini della comprensione della serie The Flash
@emafoxsat a titolo informativo, già l'anno scorso, in questo periodo, prima dell'inizio della trasmissione della seconda stagione, avevano trasmesso tutta la prima nella fascia di CSI![]()
No no..non so cosa hai capito, ma The Flash non è già stato trasmesso.. è la prima stagione quella che va in PrimaTvSisi, mi ricordo, ma non sapevo che Italia 1 avesse trasmesso anche The Flash e che è uno spin-off di Arrow!