Discussioni su Italia 1

Facciano vedere ai loro bambini South Park hahah poi vediamo che ne esce fuori...

Inviato dal tasto Invio

Non capisco le critiche della pagina facebook: quando era su Italia 2, tutti li volevano e quando li hanno tolti dal preserale sono iniziate le proteste, ora che è su Italia 1, ancora proteste! Ma non sta mai bene nulla a nessuno!

Inoltre questo nuovo pomeriggio non è stato pubblicizzato molto, è passato solo il promo per Arrow e TVD dalle 14:55, niente in riferimento a Dr. House e I Griffin

vabbè, ragazzi, evitiamo di dilungare il discorso, tanto sappiamo come sono andate le cose e quanti paradossi ci siano, se poi succede qualcosa, ne parleremo :D

ovvero mi salvo la faccia e una possibile ammonizione perchè tutto questo discorso è partito da me :lol:

Io per esempio sono contento di questa scelta (ritorno de "I Griffin"). Certo, ci hanno provato altre volte e hanno dovuto subito toglierli, certo non saranno proprio adattissimi per quella fascia oraria (lo sparo nell'occhio a Joe, o il trattamento per Quagmire), però questi piccoli cambiamenti (come i cartoni di mattina) mi fanno timidamente sperare che Italia 1 risorga un po' e torni gloriosa come una decina d'anni fa (appunto, "South Park" arrivò proprio su Italia 1). Non è che sto volando un po' troppo con la fantasia, no?

Per quanto possano essere maltrattati,censurati ecc preferisco questa fascia oraria che quella della domenica in prima serata...tant'è che ho perso molti episodi proprio per questo motivo

Proviamo a seguire Arrow :)
Io non l'ho mai seguito, ma questo orario non aiuta proprio! Metterlo al posto di CSI no?

Cmq ho letto su wikipedia che The Flash è uno spin-off di Arrow. Questo penso di seguirlo, ma per capire la trama si deve seguire anche Arrow?

Io non l'ho mai seguito, ma questo orario non aiuta proprio! Metterlo al posto di CSI no?

Cmq ho letto su wikipedia che The Flash è uno spin-off di Arrow. Questo penso di seguirlo, ma per capire la trama si deve seguire anche Arrow?
Ma non sono due personaggi completamente diversi? Bho..

Inviato dal tasto Invio

Per me è come dire che Heidi è lo spin-off di Batman hahahaha

Inviato dal tasto Invio

:lol:
No, ma vah.. come giustamente dice Jekkers, in un episodio della seconda stagione di Arrow si introduce Flash, ma non credo sia indispensabile vederlo ai fini della comprensione della serie The Flash ;)

@emafoxsat a titolo informativo, già l'anno scorso, in questo periodo, prima dell'inizio della trasmissione della seconda stagione, avevano trasmesso tutta la prima nella fascia di CSI ;)

@emafoxsat a titolo informativo, già l'anno scorso, in questo periodo, prima dell'inizio della trasmissione della seconda stagione, avevano trasmesso tutta la prima nella fascia di CSI ;)
Sisi, mi ricordo, ma non sapevo che Italia 1 avesse trasmesso anche The Flash e che è uno spin-off di Arrow!

:lol:
No, ma vah.. come giustamente dice Jekkers, in un episodio della seconda stagione di Arrow si introduce Flash, ma non credo sia indispensabile vederlo ai fini della comprensione della serie The Flash ;)

Ah OK, e io che pensavo che Arrow diventava Flash

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Indietro
Alto Basso