Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che tristezza
Ieri il miglior ascolto e lo vanno a togliere...(One Piece – 935 5.62)
Fortuna che c'è Italia 2
Oddio... i Mammoni, me l'ero dimenticato! Non l'avrei mai voluto ricordare...
E' passato il promo di Harry Potter e il principe mezzosangue (sesto film della saga) ma hanno saltato il quinto!
Ma non va in onda stasera?
Ieri il miglior ascolto e lo vanno a togliere...(One Piece – 935 5.62)
Fortuna che c'è Italia 2
Su Italia 1 stavano mandano l'inizio di Marineford, tu ti sei fermato a Thriller Bark e ti sei perso "solo" l'arcipelago Sabaudy e Impel Down se non ricordo male, quindi potevi seguire tranquillamenteParlo da telespettatore. Io non ci stavo capendo più niente. Quelle repliche erano così avanti dal punto in cui avevo lasciato (mi trovavo alla fine della storia degli zombie), che ho evitato anch'io, come tanti, di seguirlo. Ad essere onesti, non so nemmeno se ho visto tutte tutte le puntate precedenti al punto in cui avevo lasciato. Però, bene o male, almeno che io ricordi, riuscivo sempre a riprendere il filo logico della vicenda. Quindi, semmai avessi saltato qualcosa prima, era di poco.
Se proprio volevano riportare One Piece su Italia 1, bisognava ricominciare da molto più indietro per ripenderesi i vecchi telespettatori e portarli verso le nuove stagioni.