Discussioni su Italia 1

Mi pare una decisione un pò schizofrenica quella di cancellare One Piece dopo una settimana.

Ma il motivo..?? Pretty little liars in effetti non aveva senso farlo partire dalla 3 stagione,dovevano cominciare subito con le nuove puntate e poi replicarlo dall'inizio per prendere qualche nuovo spettatore

Ieri il miglior ascolto e lo vanno a togliere...(One Piece – 935 5.62)
Fortuna che c'è Italia 2

DAL 21 AL 27 GIUGNO 2015

D: Mr. Deeds (USA, 2002)
L: Chicago fire II 1° Tv
M: Flash + Arrow (Fine) 1° Tv
M: Wild – Sun
G: Ghost rider, spirito di vendetta (2011)
V: The Night Shift I 1° Tv
S: Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I (2010)

Oddio... i Mammoni, me l'ero dimenticato! Non l'avrei mai voluto ricordare...

Ieri il miglior ascolto e lo vanno a togliere...(One Piece – 935 5.62)
Fortuna che c'è Italia 2

Parlo da telespettatore. Io non ci stavo capendo più niente. Quelle repliche erano così avanti dal punto in cui avevo lasciato (mi trovavo alla fine della storia degli zombie), che ho evitato anch'io, come tanti, di seguirlo. Ad essere onesti, non so nemmeno se ho visto tutte tutte le puntate precedenti al punto in cui avevo lasciato. Però, bene o male, almeno che io ricordi, riuscivo sempre a riprendere il filo logico della vicenda. Quindi, semmai avessi saltato qualcosa prima, era di poco.
Se proprio volevano riportare One Piece su Italia 1, bisognava ricominciare da molto più indietro per ripenderesi i vecchi telespettatori e portarli verso le nuove stagioni.

Parlo da telespettatore. Io non ci stavo capendo più niente. Quelle repliche erano così avanti dal punto in cui avevo lasciato (mi trovavo alla fine della storia degli zombie), che ho evitato anch'io, come tanti, di seguirlo. Ad essere onesti, non so nemmeno se ho visto tutte tutte le puntate precedenti al punto in cui avevo lasciato. Però, bene o male, almeno che io ricordi, riuscivo sempre a riprendere il filo logico della vicenda. Quindi, semmai avessi saltato qualcosa prima, era di poco.
Se proprio volevano riportare One Piece su Italia 1, bisognava ricominciare da molto più indietro per ripenderesi i vecchi telespettatori e portarli verso le nuove stagioni.
Su Italia 1 stavano mandano l'inizio di Marineford, tu ti sei fermato a Thriller Bark e ti sei perso "solo" l'arcipelago Sabaudy e Impel Down se non ricordo male, quindi potevi seguire tranquillamente

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso