Discussioni su Italia 1

ITALIA 1 REVOLUTION: ADDIO ONE PIECE, MEGLIO IL DOPPIO USATO SICURO DE I SIMPSON. CANCELLATE LE REPLICHE DI PRETTY LITTLE LIARS, MA ARRIVANO IN PRIMA TV AL SABATO.

Ecco quindi il nuovo palinsesto di Italia 1:

Daytime Lunedì – Venerdì
13:45 I Simpson (doppio episodio)
14:35 American Dad
15:00 Futurama
15:25 Due uomini e mezzo (doppio episodio)
16:20 Royal Pains (doppio episodio)

Sabato pomeriggio
13:45 Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?
16:00 Pretty Little Liars (Prima Tv)
18:25 Studio Aperto

Notte, dal 26/06
02:25 MAR (Tre episodi)

up ;)

Si, grazie. Sono andato qualche pagina indietro e l'ho trovato subito.

Per quanto mi riguarda, è meglio così.

One Piece mi piace, ma l'ho seguito solo su Italia 1 e dopo tanti anni non mi ricordo tanto e quindi queste puntate non le ho nemmeno considerate.

Pretty Little Liars non mi attira, preferisco di gran lunga 2 and an half man, anche se mi interesserebbe sapere fino a che stagione verrà trasmesso.

Si, grazie. Sono andato qualche pagina indietro e l'ho trovato subito.

Per quanto mi riguarda, è meglio così.

One Piece mi piace, ma l'ho seguito solo su Italia 1 e dopo tanti anni non mi ricordo tanto e quindi queste puntate non le ho nemmeno considerate.

Pretty Little Liars non mi attira, preferisco di gran lunga 2 and an half man, anche se mi interesserebbe sapere fino a che stagione verrà trasmesso.

Il palinsesto riportato per il sabato partirà il 27 giugno.

Di "2 uomini e mezzo" penso che manderanno le stagioni in possesso di Mediaset dato che le ultime sono della Rai!

Nella pagina Facebook di Italia1 è scoppiato il delirio riguardo la sospensione di Pretty Little Liars. Ho provato a spiegare la situazione, ma ancora continuano! Ma i gestori della pagina non rispondono mai?

Il palinsesto riportato per il sabato partirà il 27 giugno.

Di "2 uomini e mezzo" penso che manderanno le stagioni in possesso di Mediaset dato che le ultime sono della Rai!

Nella pagina Facebook di Italia1 è scoppiato il delirio riguardo la sospensione di Pretty Little Liars. Ho provato a spiegare la situazione, ma ancora continuano! Ma i gestori della pagina non rispondono mai?

Se hanno te perché devono rispondere :lol:

Sono pagati per farlo? No, quindi non rispondo, pero sono bravi a augurare i compleanni, buongiorni etc. :laughing7:

Simpson – 5.06%
Ascolto identico a One Piece (anzi,venerdì OP aveva fatto leggermente meglio)
Davvero pensavano che con la millesima replica dei Simpson gli ascolti darebbero saliti?:eusa_wall:

Purtroppo gestire Italia 1 non è semplice, ne tantomeno economico.
Parliamoci chiaro. Su Rai 1 anche se mandano Montalbano a rotazione faranno sempre grandi ascolti, mentre il pubblico di Italia 1 è più esigente e vuole sempre novità, e quindi non possono mandare in continuazione gli stessi telefilm e gli stessi cartoni sperando di ottenere sempre grandi risultati.
Qua invece, non solo non acquistano niente di nuovo, ma perdono anche i diritti che già avevano.

Se non capiscono questo possono cambiare tutti i direttori che vogliono, ma non cambierà nulla.

Purtroppo gestire Italia 1 non è semplice, ne tantomeno economico.
Parliamoci chiaro. Su Rai 1 anche se mandano Montalbano a rotazione faranno sempre grandi ascolti, mentre il pubblico di Italia 1 è più esigente e vuole sempre novità, e quindi non possono mandare in continuazione gli stessi telefilm e gli stessi cartoni sperando di ottenere sempre grandi risultati.
Qua invece, non solo non acquistano niente di nuovo, ma perdono anche i diritti che già avevano.

Se non capiscono questo possono cambiare tutti i direttori che vogliono, ma non cambierà nulla.

Sante parole!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chicago Fire – 1.753.000 6.84% + 1.708.000 7.03%
TC 8.61% + 8.75%
G 9.99% + 10.30%
O 3.58% + 3.64%

Simpson – 5.06%
Ascolto identico a One Piece (anzi,venerdì OP aveva fatto leggermente meglio)
Davvero pensavano che con la millesima replica dei Simpson gli ascolti darebbero saliti?:eusa_wall:
SOno proprio contento, alla fine op non era il problema, l'orario è veramente difficile

le 13.45 è un orario molto difficile, che pretendevano di fare con la quarta replica consecutiva di one piece dal 2012? incredibile

Avrebbero dovuto tenerlo per tutta l'estate

Speriamo dai, primi due episodi e già tanta carne al fuoco, avrei quasi voluto aprire un thread per questa stagione ma temo per il riscontro, si vede che piacciono di più le serie di stasera <frecciatina>con il loro logo fisso</frecciatina>
Anche io guardo tutte e tre le serie tv. Chicago fire ho avuto la fortuna di poterlo guardare su premium, una serie bellissima. Il thread nella sezione premium c'era quindi l'interesse non mancava e alcuni qui nel forum l'hanno già vista quindi non so effettivamente quanto sarebbe affollato il thread :) Mentre per flash e arrow è un altro discorso, visto che vanno per la prima volta in italiano proprio su italia1 :)
Io le seguo tutte e tre :D
..anche se a dire la verità i due episodi di ieri sera me li sono persi, purtroppo

Io Chigaco Fire ho intenzione di recuperarla assolutamente quest'estate. Il fatto è che mi sono abituato talmente bene alle serie da 13 episodi che un mattone di due stagioni per 46 episodi ora mi sembra eccessivo... :(

Indietro
Alto Basso