Discussioni su Italia 1

Mi sono dimenticato di segnalare l'ottimo ascolto del film di venerdì sera, lo riporto ora:
Tower Heist: Colpo ad alto livello - 2.040.000 9.39%
E' stato il secondo programma più visto della serata di venerdì dopo lo speciale di Porta a Porta su Rai 1

Negli over è andato malissimo 😆

Io lo dico sempre che non fanno altro che sperimentare robaccia, quando possono mandare più film e serie tv.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sbaglio o il film in onda ora (Mr. Deeds) non veniva trasmesso su Italia 1 da molto tempo? Recentemente mi pare sia stato trasmesso su MTV

la gialappa's fuori dalle iene e da mediaset ( quelli che il calcio e un programma tutto loro in primavera)..

la gialappa's fuori dalle iene e da mediaset ( quelli che il calcio e un programma tutto loro in primavera)..

Ma venissero a Sky! E magari a commentare le partite come facevano a telepiù 2 vent'anni fa!
Magari :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel promo prossimamente andato in onda dopo flash mi sbaglio o si intravedono alcuni personaggi di "Gotham", come Fishmooney e Selina Kyle?

Ma venissero a Sky! E magari a commentare le partite come facevano a telepiù 2 vent'anni fa!
Magari :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andati in rai a quelli che il calcio e in primavera qualcosa di simile a mai dire gol ( sempre su rai2) .

Indietro
Alto Basso